Heavenletter #6188 Spazio per Tutti nell’Universo
Dio disse:
Parlando dello spazio, che non esiste veramente, anche se è così, c’è ugualmente abbondanza di spazio per Tutti nell’Universo. In verità, voi, Tutti i Miei Figli, siete l’Universo.
L’esclusione succede nel mondo, ed è successo a voi. Questo accadde anche al Locandiere che pensava di escludere legittimamente degli altri dalla sua locanda. Una Consapevolezza Limitata aveva preso il sopravvento su di lui. Una decisione sfavorevole era stata presa, una decisione sfavorevole basata senza dubbio sulla considerazione del pagamento, come se il valore di un Essere umano dovesse essere legato al denaro. Un errore fu commesso, senza considerazione per l’Anima e per la Mia Volontà, che ci sia Amore.
Ora, per favore, uomo d’affari, non pensare nemmeno per un istante che Io non comprenda in che modo il Locandiere fosse preso dalle sue necessità commerciali apparentemente effettive. Qui sta la tristezza del fatto che il Locandiere non sapesse Chi fosse il suo Visitatore. Non riconobbe che il Visitatore era pure lui stesso.
‘Uni’ significa Uno. ‘Verso’ potrebbe essere considerato riferito alla poesia. Allora l’Universo significa Un Mondo, un Verso di Poesia. Considerate l’Universo una Canzone Cantata. È davvero una Canzone d’Unità che Io Canto senza fine.
Ora ognuno sta crescendo verso la Consapevolezza che anche lui/lei arriverà a Cantare la Canzone di Unità forte e chiaro.
Io feci un suono che divenne un Universo, ed ora vi trovate a vivere una Vita su questa Palla Rimbalzante della Vita oppure, potremmo dire, su una Palla Intrecciata di Filo in attesa di essere lavorato all’uncinetto o a maglia e, pertanto, districarsi dall’essere stato avvolto così strettamente.
La Vita è davvero una storia che voi avvolgete e avvolgete come solevate caricare un orologio, nei tempi in cui gli orologi, le meridiane e i timer pieni di sabbia venivano capovolti – quel tempo antico, non esistente, che aveva seguito il Sole Stesso.
Il mondo, che era iniziato come Oro Filato, accolse il tempo e lo spazio dall’isolamento e permise che il tempo e lo spazio fossero sparsi a volontà. L’interesse e la convinzione nello spazio e nel tempo crebbero finché non furono creduti come se fossero il vangelo.
Quanto è semplice la Vita quando segue il Sole di giorno e le stelle di notte, prima che i motori vadano su di giri e le porte sbattano.
Una locanda fu considerata affollata.
Quando lo spazio non esiste in primo luogo, non c’è modo di rimanerne senza. Tuttavia, ci si crede nello spazio e lo si accaparra. L’Unità diventa posseduta e spezzata in due, voi e un altro – e un altro e un altro, per tutto il tempo non esistente…
La Semplicità dell’Unità fu tagliata in due. Segmenti di diversità vennero a vivere sulla Terra, una Terra ora misurata e tagliata a fette. La separazione fu esaltata. L’uomo divenne disgiunto.
Avvicinatevi a Me e vi ricongiungerete nell’Unità. Rivendicherete la Verità. L’egoismo se ne andrà semplicemente. L’Amore regnerà. Quando lo spazio non esiste, non c’è alcun dove, ma l’Unico Cuore si riunirà nel tempo e nello spazio non esistenti. Questa riunione ha importanza. Ha importanza per voi. Avete continuato a cercare questa Unione per tutta la Vita, anche se a malapena consideravate possibile l’Unione, oppure vi facevate addirittura delle beffe dell’idea.
Nello stesso tempo non-esistente, non c’è alcun ‘quando’. Non c’è neanche spazio alcuno. Pertanto, non c’è alcun ‘dove’ essere. Ora, dove ci lascia questo?
Nell’Infinito, ovviamente, nell’Unità Infinita Splendente. Che l’Uno di Noi sia colmo fino all’orlo di Unità, Unità Vera, Unità pura quanto la neve spinta dal vento; Unità senza barriere percepite; Unità senza differenze di classe presunte – soltanto Consapevolezza Semplice di Unità, Unità Soltanto, che riempie l’Universo fino a straripare.
Il Mio Figlio di Unità non ha limiti. L’Unità è espansione. Non ci sono linee disegnate. Non ci sono linee da riparare e niente linee da cancellare. L’Unità È.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2018