6-3-07 Loretta a Dio:
Signore, Noi siamo una sola cosa, ma a volte io non riesco ad accettare questa grande verità e mi sento sola con il peso della vita sulle mie fragili spalle. Sono sulla strada di Casa ma ogni tanto perdo il mio cammino e tutto si fa buio intorno a me. Riesco ad aiutare gli altri ma Tu o mio Signore aiuta la tua piccola anima che ha paura di tutto, ha paura di non farcela. Vorrei trovare una stabilità economica ed affettiva per poter sostenere questa vita insieme a mio figlio che da 3 anni non esce di casa per una forte depressione, vorrei di nuovo vedere la luce davanti a me affinché possa camminare spedita in questo mondo pieno di insidie. Piango nel mio cuore e sono qui davanti a Te affinché tu possa mettere la Tua mano sul mio capo e darmi la forza e l'energia necessaria per superare gli ostacoli che mi si parano davanti. Ti prego o mio Signore, sono tanti anni che soffro, fa che questa sofferenza finalmente finisca. Ti amo con tutto il mio cuore
La Tua piccola Loretta
Dio a Loretta:
Mia amatissima figlia, tu non sei ‘piccola’. Sei grande. Sappi la grandezza dell’essere Mia figlia e sappi quanto sei grande tu personalmente. In questo, tu Mi onori. Lo fai per Me, per il mondo e per te stessa. Lascia che i tuoi pensieri espandano l’universo. Lascia che i tuoi pensieri superino ogni barriera. Non permettere ai tuoi pensieri di fare da barriera. Considera che dentro di te contieni tutto l’universo. Sei incinta dell’universo. E’ tutto contenuto dentro di te, come Io sono contenuto dentro di te.
Bella Loretta, il mondo vede la tua situazione in un modo, ed Io la vedo in un altro modo. Ti sei adattata al modo di pensare del mondo. Secondo il mondo, ogni cosa che non si adatta agli standard normali è sbagliato, e tutto quello che si adatta agli standard è giusto.
Io non sminuisco la profondità e la portata del tuo dolore e della tensione che senti e della tua situazione. No, affatto, mia cara. Allo stesso tempo, se invece di vederla come terribile, tu potessi vederla come una benedizione? Riesci, anche per un attimo, vedere che sei privilegiata, qualunque cosa ne dica il mondo?
Una cosa che sappiamo per certa è che c’è una benedizione in questa situazione.
Togli la pressione da te stessa e dal tuo amato figlio. Lascia che vada tutto bene. Liberati da tutta la tensione per un po’. Lascia perdere l’idea che questa situazione debba cambiare e che debba essere tu a cambiarla. La situazione può rimanere uguale e, tuttavia, non essere un tale peso sulle tue spalle. Dai a te stessa una vacanza dall’angoscia. Accendi le luci. Lo farai per Me?
Il come ti senti, è importante. Comincia a sentire che forse non esiste alcun giusto o sbagliato.
A volte, quando lasci andare la disperazione, quando lasci andare, semplicemente, senza aggrapparti tanto forte, allora qualche volta, accadono cambiamenti. Non è necessario che accadano. E’ solo che gli dai spazio perché possano accadere.
Lascia perdere l’idea che ci siano delle trappole ovunque o in qualche luogo. Adotta l’idea che sei circondata da benedizioni. Sii attratta dall’idea che il mondo è un luogo sicuro per te e per tuo figlio. Sii attratta dall’idea che non hai alcun ostacolo. Perché mai un’anima bella come te dovrebbe vedere degli ostacoli? Cerca e vedi invece le benedizioni. Sentiti abbondante e attirerai altra abbondanza. Amata, tu puoi guardare una recinzione e vederne le sbarre, o puoi vedere gli spazi in mezzo, che conducono a grandi orizzonti. Tieni lo sguardo sugli spazi in mezzo. Lo farai per Me?
Sii così amorevole e attenta verso tuo figlio come sempre e sappi che egli è responsabile per se stesso. Egli ha tutte le capacità che hai tu. Sii presente per lui con il tuo amore, mentre, allo stesso tempo, lo rendi libero. E’ lui che ha la scelta della propria vita.
Continua a vederlo felice e libero dalle restrizioni che egli si è imposto. Non esiste una situazione che non possa cambiare. Non lasciare che la tua libertà e la tua felicità dipendano da tuo figlio. E’ un fardello troppo grande per lui.
Mantieni il tuo amore e rendi liberi entrambi.
Fai ciò che ti dà felicità, amata Loretta. Sei destinata alla felicità.
Se per ora non hai a disposizione tutte le cose grandi per la tua felicità, allora prendi le cose piccole. Prendine molte. Prendile tutte. Cucina pasti degni di un re. Vizia te stessa. Crea felicità. Non affrontare la vita. Salutala come un’amica. Sii morbida. Sii vulnerabile. Non stringere i denti, non serrare i pugni. Rilascia la tensione. Hai diritto alla gioia e alla tranquillità. Dalle a te stessa adesso.
Io sto accumulando benedizioni su di te e su tuo figlio ora. Arricchirò le vostre vite, e voi siete pronti a ricevere. Vedrai.
Incominci a vedere in maniera diversa adesso?
Tu e tuo figlio siete benedetti. Ora, benedite voi stessi.
IO SONO, con amore, Dio in Cielo e sulla Terra, e tu sei Mia bellissima figlia. Sei d’accordo su questo? Stai nella Mia luce. Nella tua mente accompagna tuo figlio sul margine di un cono della Mia luce. Egli potrà entrare nella luce quando vuole. Dipende da lui. Lascialo gentilmente là. Ora lancia un bacio a tuo figlio ed entra nel tuo stesso cono di amore e di luce proveniente da Me, entra proprio al centro e sappi che sei sempre là, con la Mia luce che risplende luminosa su di te.
****
E-mail del 6.06.2007:
Ricordi la mia lettera a Dio?
Ebbene , ho ascoltato le SUE PAROLE ed ho fatto cio' che mo chiedeva : MIO FIGLIO STA BENE!
Pensa , dopo 3 anni mio figlio, che non usciva neanche fuori al balcone ed era rintanato nella sua stanza, circa 15 giorni fa venne in camera mia e mi disse: Mamma sono risorto!!
E da allora e' tutto cambiato, esce con gli amici , ride, e' felice e ogni giorno conquista un po' del posto che aveva lasciato vuoto e immobile. Tutto si muove in una girandola di colori, tutto e' pieno di luce e di amore.
Sono felice e volevo comunicarvi la mia gioia.
Ti voglio bene tanto.
Loretta