HEAVEN #2376 Come un cielo notturno pieno di stelle
Dio disse:
Ora state vibrando in una coscienza più elevata. Era inevitabile, ed ora siete qui, voi che pensavate di trovarvi su un sentiero lungo e tortuoso, che si sarebbe esteso sempre nel futuro. Adesso è qui. Accettate questa nuova energia con prontezza. Non valutatela. Accettatela semplicemente come vostra.
Questo è ciò che avete aspettato, ed ora volete analizzarlo? Accettate e basta. Dite grazie. Dite grazie a voi stessi per averlo accettato.
Voi e il mondo migliore che desiderate avete corso l’uno incontro all’altro. Ed ora voi e il vostro desiderio vi siete incontrati, e tutto quello che desiderate è stato realizzato. Questo è il vostro destino, amati. Questa vibrazione è il vostro destino.
State vivendo il vostro destino. La vostra vita sta cambiando ora allo stesso modo in cui si cambia la sintonia alla radio. Avete una ricezione più chiara. E’ facilissimo. Girate una manopola. Non ci vuole niente a farlo. Eppure, con questo minuscolo cambiamento, sentirete musica nuova, bellissima, musica che volevate sentire, musica che voleva essere sentita. Questa è sincronicità. Questa è armonia.
Altra luce sta scendendo sul mondo, e sta scendendo su di voi. E come se Io avessi soffiato una benedizione e voi l’avete afferrata. Io ho respirato delle benedizioni su di voi. Vi ho nominati ciò che siete sempre stati, ed ora vi alzate in piedi. Vedrete che avrete un portamento più eretto, non per sforzo né per forza di volontà, bensì perché state raggiungendo la vostra piena altezza. Tutto quello che avete desiderato, sta proprio davanti a voi. Siete saliti di uno scalino e siete entrati nella luce che Io faccio splendere su di voi.
Era il vostro turno salire sul palco. E’ sempre stato. Ora che avete questa nuova energia, ora la rifletterete in modo che tutto il mondo possa vedere. Siete un riflettore dell’Unico Grande Sole. Siete il riflesso del Sole Stesso. Quando riflettete il Sole, che cosa potete riflettere se non lo splendore del Sole? Di certo, non c’è altro che vorreste riflettere.
Come Colombo, avete scoperto un mondo nuovo. Solo che il mondo è sempre stato lì. Quindi non avete scoperto un mondo nuovo. E’ solo che l’avete visto per la prima volta. Per la prima volta, vedete da dove siete venuti, vedete dove siete e vedete dove state andando. State andando dritto nel Mio cuore. State accettando le benedizioni che Io ho continuato a mandare per lungo tempo, eppure le Mie benedizioni sono freschissime. Non servono conservanti.
Che cos’è questa luce che state accettando? E’ il Mio Amore, naturalmente. Fino ad ora, avete accettato un po’ della Mia luce d’amore, ed ora continuo a trasmetterla tutta a voi. Questo è il Mio amore purissimo. Non l’ho mai conservato, in quanto non potrei tenerlo per Me Stesso. Avete visto solo una parte del Mio amore e, erroneamente, avete pensato che fosse tutto quello c’era.
Infatti, diciamo la verità, a volte avete pensato che il Mio amore vi fosse stato negato, come se Io non l’avessi dato in realtà e come se voi foste stati ingannati.
Ed ora il vostro cuore si è aperto di più, ed ora il vostro cuore può accettare tutto quello gli è stato assegnato. Adesso il vostro cuore è come una spugna che l’assorbe tutto. Ma il vostro cuore non ha bisogno di essere spremuto, in quanto il vostro cuore è anche come un’esibizione di fuochi d’artificio che esplodono ogni secondo. Il vostro cuore è anche come un cielo notturno pieno di stelle, ognuna delle quali scintilla e lampeggia amore, affinché tutti possano vederlo.
Heavenletters™
Copyright@ 1999-2007
Traduzione di Paula Launonen