HEAVEN #2354 Una Stella Lungimirante
Dio disse:
Voi non sapete ancora fino a che punto siete lo strumento del mio amore. In realtà, non ne avete idea. Indossate occhialini tondi scuri mentre nuotate nell’Oceano del Mio Amore.
La vostra individualità si gonfiava, amati, mentre la vostra Unità assumeva un ruolo di secondo piano, si sottometteva, in apparenza.
Che cosa potrebbe realizzare chiunque di voi, pienamente e consapevolmente connesso col Mio amore? Che cosa non potreste realizzare? Che cosa potrebbe uno di voi dare armonicamente all’arrangiamento del mondo, semplicemente a forza di essere lo strumento musicale del Mio amore? Voi siete il grande strumento dell’Universo. Siete la chiave che apre la serratura dell’Universo.
In uno stato di coscienza aperta, conoscereste il Mio potere e pertanto lo lascereste scorrere attraverso voi, e muovereste le vostre braccia e gambe, e vi muovereste attraverso l’Universo come la luce sacra che siete.
La vostra risata echeggerebbe attraverso le volte del Cielo. Riallineereste il mondo mediante un pensiero di Me. Sareste davvero l’Atlante, non incatenato, bensì l’Atlante libero di camminare sulla Terra, libero di contemplarla e di gioirne. Sareste il rombo della Terra e sareste la pace del Cielo, ed illuminereste il mondo. Rivendichereste davvero il titolo di corpo celeste sulla Terra. Sareste una stella vicina, lungimirante. Il mondo adotterebbe la vostra vibrazione, e che vibrazione sarebbe! Conoscereste il potere della vostra coscienza, poiché avreste riconosciuto Me. Avreste rinunciato ad ogni traccia di resistenza alla Grandezza che siete. Vi ritirereste con un inchino dal palcoscenico, e fareste regnare Me. Sì, voi siete il Mio strumento sulla Terra, se solo sapeste Chi Eravate e Chi Siete e il potere di Dio che regna dentro di voi. Dovete saperlo, amati.
Voi siete uno strumento di potenza dell’Universo. Non sapevate che la vostra spina era attaccata, e così vi siete mossi su e giù sulla superficie dello stesso Oceano del Mio Cuore. Oh, amati, quanto siete innocenti nella vostra ignoranza. Con un unico pensiero, un pensiero spensierato, spensierato in quanto sarebbe puro, unireste tutti i mari, tutti i continenti e trasformereste in giorno la notte. Avreste sentito il Mio segnale e avreste risposto, voi, lo strumento perfetto del Mio amore.
Prima d’ora, vi siete caricati di decorazioni, quando non ne avete bisogno. Vi siete caricati di ogni tipo di istruzioni, quando non ne avete bisogno. Tutto quello che vi serve, e di cui Io ho bisogno da voi, è il suono della tromba del vostro cuore. Il vostro riconoscimento di voi stessi è tutto quello che Mi occorre da voi, tutto quello che occorre al mondo da voi, tutto quello che occorre a voi da voi stessi.
Io cammino nel mondo in voi e cammino nel mondo attraverso voi. Voi siete il potere del Mio pensiero, e siete il potere del Mio amore. Il Mio potere, il Mio amore, i Miei pensieri, sono un’unica cosa, e sono un’unica cosa dentro di voi. Avete sparpagliato i semi del potere donato da Dio dentro di voi. Li avete sparsi scioccamente. Tutto quello che dovete fare è piantare un seme con tutto il potere che vi ho dato. Un unico seme del Mio amore farà crescere tutti i fiori, eleverà l’Universo, nutrirà i cuori, farà moltiplicare l’amore, permetterà all’amore di prendere il controllo del mondo distratto e di riportarlo a Me, farà centrare il mondo, lo sistemerà in un letto di pace, fermerà i suoi tremori, asciugherà la sua fronte, Mi servirà bene.
Copyright 1999-2007
Heavenletters
Traduzione di Paula Launonen