Heavenletter #5025 In confronto al tuo valore, che cosa può offrire il mondo?
Dio disse:
Che cosa significa quando dici che qualcuno crede in te? È difficile spiegarlo esattamente, ma questo riconoscimento ti eleva e ti rafforza. Ti dà una grande riserva di fiducia e gratitudine. Il fatto che qualcuno creda in te, vale un tesoro. È come avere del denaro in banca. Se tutto il resto viene meno, questa persona crede in te. È una cosa grande avere qualcuno che vede il tuo valore e crede in te. Per te sapere questo significa indossare un diamante a dieci carati attorno al collo, che illumina tutto. Che qualcuno creda in te, è un grande dono. Questo dono appartiene legittimamente a tutti, però non tutti lo ricevono.
Questa fede in te è più grande dell’amore personale. È un’altra dimensione d’amore. Non è solo che gli occhi di qualcuno si illuminano quando ti vede e ti accoglie. Non è solo un abbraccio. È qualcosa di più.
Fortunato sei tu ad avere questo. È come nutrimento per le rose per una rosa. È un elisir. È manna dal Cielo. Fortunato sei tu ad aver assorbito questa vena di buona fortuna. Questo ti è di aiuto. Questo è molto meglio che vincere al poker. È molto di più di un voto alto ad un esame. Che qualcuno creda in te, è più di qualsiasi altra cosa, perché ti dà le basi per credere in te stesso. Qualcuno ti vede. Qualcuno vede la Verità di te, che la maggioranza nel mondo può ignorare del tutto.
Alcuni dei Miei figli potrebbero non trovare o sembrare di non trovare mai questo. Alcuni dei Miei figli hanno l’opposto. È come se la loro fiducia in se stessi venisse demolita ripetutamente. Invece di sentirsi rafforzati, il loro rispetto di sé è abbattuto, stracciato, ridotto in briciole. Non è rimasto alcun diamante, di alcuna grandezza.
E così, alcuni dei Miei figli, forse molti dei Miei figli, sono ridotti a recitare il ruolo del mendicante mentre allungano la mano per chiedere un avanzo del senso di autostima. Il loro senso del sé sta insieme per un filo sottile ed essi cercano qualcuno che riconosca qualcosa in loro, che desiderano disperatamente sia visto da qualche parte dentro di loro. Possono diventare eccessivamente dipendenti dall’approvazione di altri. Abbandonano se stessi e prendono le valutazioni dagli altri. Comprensibilmente, per quanto valgano o non valgano le valutazioni degli altri, i Miei figli vivono in base ad esse. La loro dipendenza da poche briciole dagli altri può benissimo essere monumentale.
È così che i Miei figli si riducono in gelatina senza una spina dorsale propria.
Venite, lasciate che Io vi riporti al vostro stato naturale. PermetteteMi di riparare il vostro cuore e di ricostruire la vostra spina dorsale. Siete molto più grandi di quanto chiunque sulla Terra possa assimilare. Venite, credete in Me, e credete in voi stessi.
Il vostro valore è incredibile, Miei amati. In verità, voi non siete così dipendenti dalle opinioni esterne del mondo. La massima medaglia d’onore del mondo non vale nulla in confronto a voi. La fama più grande e l’adulazione del mondo non valgono nulla in confronto a voi. Essere un miliardario non vale nulla in confronto a voi.
Si dice che la gente debba credere in Me. Oh, sì, va benissimo, ma è più grande l’opportunità che vi offro di credere in voi stessi e in altri. Credere in voi stessi e credere in Me e credere negli altri, possono coesistere. Noi, il cosiddetto voi e il cosiddetto Me e i cosiddetti altri, valiamo più di tutte le adulazioni del mondo. A paragone del Nostro valore, che cosa può offrire il mondo? Se dovete avere una pagella, agite in base alla pagella che Io vi do:
Tu sei un Mio bellissimo figlio. Tu vali molto più del diamante Koh-i-Noor. Tu vali più di tutto il vasto mondo. Tu vali tutto per Me, e Io sono benedetto a vederti nella tua gloria piena, che equivale alla Mia. Ora vedi la gloria che è Nostra.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2014