HEAVEN #4048 Amore forte silenzioso, 25 dicembre, 2011
Dio disse:
Oggi tu incominci. Oggi incominci a vivere, non una vita nuova, ma la vita in un modo nuovo. Oggi inizi a vivere la vita dalla prospettiva totale dell’amore. Oggi è questo che tu fai. Vivi l’amore. Ovunque tu vada, qualsiasi cosa tu faccia, stai sospingendo l’amore avanti con te. Oggi hai la consapevolezza dell’amore, ed esso ti accompagna, o tu lo accompagni.
Oppure lascia che l’amore ti prenda. Segui l’amore. Sii l’amore che segui.
Senza bagaglio, saresti amore davanti a te e dietro di te. Non ne saresti senza. Non lo abbandoneresti mai. Lo consegneresti ovunque, e lo porteresti con te dappertutto. Con l’amore, puoi fare qualunque cosa.
L’amore sarebbe come una pistola sparacolla che porti con te. Ovunque ci sia uno separato da un altro, la tua pistola sparacolla li unirebbe. Dove i cuori sono divisi, li metteresti insieme. Chiunque, alla tua presenza, sarebbe unito nella tua presenza. Coloro che sono persi, si troverebbero nella tua presenza. Alla presenza dell’Amore. Non è necessario che sappiano che l’amore è emanato da te. Devono solo ricevere l’amore, e il dolore scomparirebbe dal loro cuore. Il loro ringraziamento a te sarebbe la scomparsa del dolore dal loro cuore. Sarebbe sufficiente per te. Sarebbe tutto quello che vorresti.
Non ti importerebbe di essere senza merito. Sapresti che il merito non è tuo, e non ne avresti bisogno comunque. Tu hai qualcosa di meglio, ed è l’amore. Quando sei colmo d’amore, che tipo di merito vorresti o anche solo considereresti? Dalla pienezza dell’amore, non puoi che dare pienezza d’amore.
Quando il tuo calice è traboccante, di che cosa potresti anche solo immaginare di aver bisogno?
Naturalmente, tutto quello che ti serve adesso è dare via questo Mio amore traboccante, e così il tuo amore fluisce, e così il tuo amore rimane fresco, e così il mondo è riempito di amore meraviglioso. Che gioia è da vedere! Sii amore, dai amore e vedi amore. Che altro potresti voler fare mai?
Certamente, non vorresti mai mai più reclamare. Su quali basi? Cattiva assistenza ai clienti? Saresti tu colui che dà assistenza, e ogni cuore esaurito non può che sciogliersi alla presenza dell’amore che emana da te.
Naturalmente, stiamo parlando di amore dato in modo non appariscente. Non stiamo parlando di una grossa produzione. Amore forte silenzioso è bene. L’amore non ha bisogno di essere preceduto da tamburi o majorette. Amore semplice è sufficiente. Tu non sei un pubblicitario dell’amore. TU SEI AMORE.
L’amore non ha bisogno di istruzioni, disciplina o elenchi. L’amore ha bisogno soltanto di essere, e tutto sarà sistemato.
L’amore porrà fine a tutte le guerre. Niente altro lo farà. Un semplice stato universale d’amore farà dimenticare il concetto della guerra. Chi mai vorrebbe la guerra quando è occupato con l’amore? Chi mai nel mondo avrà bisogno di altro che amore, quando il suo cuore è colmo d’amore ed egli vuole donarlo spontaneamente? E chi non vorrebbe ricevere il Mio amore quando tu dai il Mio amore senza attaccamento?
Non sottovalutare l’amore, questo amore generico, che non chiede nulla se non di donare se stesso senza fanfara, di donare se stesso senza sforzo, di donare se stesso con naturalezza, perché l’amore vuole fiorire dappertutto e conquistare il mondo e dargli la pace che va oltre ogni comprensione, amore semplice, naturale, respirabile.
Ecco, ti do tutto il Mio amore oggi, così che là dove non c’è amore o non abbastanza amore, tu ne darai, e là dove c’è guerra, l’amore da te, non importa da quale distanza, porterà pace che coprirà il mondo come il trifoglio.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2012
Traduzione di Paula Launonen