HEAVEN #4045 Il Sognatore, 22 dicembre, 2011
Dio disse:
Lasciate perdere quello che avete fatto o avreste dovuto fare o vorreste aver fatto. Per quanto vi siate sbagliati, non esistono degli errori. Il vostro pensare che commettete un errore dopo un altro, è in errore. Esiste un unico sentiero, amati, ed è il sentiero che porta a Me. In quanti modi il sentiero arriva, non importa affatto.
Oh, importa a voi.
Considerate la vita sulla Terra questo: State cercando di accendere un fiammifero. Grattate il fiammifero qua, e non si accende. Grattate il fiammifero là, e non si accende. Grattate il fiammifero in un altro posto, e si accende o non si accende. Continuate a grattare il fiammifero finché non si accende e la Verità di voi è vista. Voi la vedete. L’abbracciate. La vivete. Non rinunciate ad accendere quel fiammifero. E quando il fiammifero è acceso, quanto bene riuscite a vedere!
Questa è la vita sulla Terra, e voi siete colui che accende il fiammifero e tiene in alto la luce. Siete colui che gratta il fiammifero e illumina il mondo in modo che i ciechi possano vedere. Voi siete stati i ciechi che non possono vedere. Siete stati i sordi che non riescono a sentire. Siete stati tutto sulla Terra, e ora siete smascherati e vedete voi stessi così come siete realmente, il che è un riflesso di Me, che sono Io, Dio.
Che sogno avete fatto a cui vi state svegliando. Vi strofinate gli occhi. Vi dimenticate di dove vi trovate o se vi state svegliando o sognando. Qualunque cosa che non sia Io, è un sogno, un sogno di vagabondaggio, un sogno di dimenticanza, ed ora entrate nella Verità dell’Unità e quanto avete ragione ora con il mondo e con tutto.
Toglietevi i paraocchi. Stappatevi le orecchie. Avete una grande importanza nell’Universo. Avete una grande importanza in Cielo. Naturalmente, l’avete, giacché voi siete Me, e Io Sono l’Unico Immutabile. Non c’è nessun altro tranne Me, Dio. Alzatevi e fondetevi nell’oro dell’Unità che Noi siamo in realtà.
Quello che Io ho, voi avete.
Io ho una visione che va ben oltre gli occhi. Io vedo Tutto, Io sento Tutto, Io conosco Tutto, e così anche voi. Non è un peso questo che portate. Questa è Luce che voi portate, ed è una brezza. E’ la cosa più facile del mondo e del Cielo essere Me. Non vi pesa niente portare la Luce che siete in realtà. Non guardate più con sospetto la Verità di voi, che siete la Verità di Me. Salve al Dio dentro di voi. Salve al vostro Sé. Salve all’Unità e al Potere che è Mio.
Non guardate più dove pensate di essere stati. Non guardate più al passato, in Verità, è stato tutto falso. E’ stato un tour de force. E’ stata una deviazione nell’oscurità. E’ stato: “Bù.” Avete avuto, all’apparenza, paura di tutto quello che non era vero e anche di ciò che è vero. Avete pensato che Mi fossi sbagliato. Pensate di sbagliare voi e, pertanto, pensate che debba sbagliare Io.
Pensate che Io sia un Sognatore, mentre voi fate sogni scomodi e compatite voi stessi e l’umanità. Guardate nello specchio. E quando guardate nello specchio, vedete Me e dimenticatevi di quello che siete abituati a vedere. VedeteMi ora davanti a voi in ogni specchio in cui guardate. Noi siamo Uno, e ora sta a voi riconoscerlo. VedeteMi nel modo in cui Io vi vedo, perché è questa la Verità di voi.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2012
Traduzione di Paula Launonen