HEAVEN #3999 L’Amore che Dio è, 6 novembre, 2011
Dio disse:
Uniamoci in questa impresa chiamata Vita sulla Terra. Marciamo verso la pace. Portiamo con Noi la pace ed elevazione per tutti.
Deponete le vostre armi, amati. Se dovete difendere, difendete la pace. Se dovete assalire, assalite l’ego. Se dovete possedere, possedete amore e datelo via come la benedizione che esso è.
Come Noi siamo amici, così dovete essere amichevoli verso tutti. Essere amichevoli ha valore. L’amicizia ha valore. L’inimicizia non ne ha. Siate per la pace e per l’amore e per la fratellanza. Onorate il legame tra tutti e avvolgetelo liberamente da un capo all’altro dell’Universo. Che non ci sia spazio alcuno nel mondo per il risentimento. Liberate i cuori. Che tutti i cuori possano navigare sull’Oceano della Vita e dell’Amore. Lasciate che il vostro cuore sia una barca a vela che silenziosamente porta tutti nel porto dove sta l’amore.
Lasciate che il vostro cuore sia sommerso dalla ricettività. Che il vostro cuore sia un’antenna che arriva in Cielo e porta il Cielo sulla Terra. Che il vostro amore sia un albero le cui foglie dall’alto cadono sulla Terra. Lasciate che gli altri cuori raccolgano le foglie d’amore che cadono in tutte le stagioni. Lasciate che il vostro amore sia bulbi che spuntano dalla Terra e crescono verso il sole e esplodono come giacinti e giunchiglie. Con splendore, bulbi d’amore si aprono finché l’intero paesaggio sarà pieno di colori. Il dolce profumo dell’amore copre l’Universo, e tutto è bello.
Come la musica, l’amore salta sulla Terra e sale dalla Terra. Dove c’è amore, che cosa non è bello? L’amore è una bacchetta magica. Agitatela e l’amore sarà come onde di grano e bandiere svolazzanti nel vento. L’amore rivela se stesso da tutte le parti. L’amore coltiva se stesso, e l’amore diventa la luce del giorno, finché non esiste altro che amore, finché l’amore soltanto è conosciuto, e tutto è saldamente il Mio emissario d’amore, e tutto il mondo è coperto d’amore, nessuno protesta, e tutti sono al servizio dell’amore. Tutto quello che cresce sulla Terra è amore. L’amore è conosciuto, e che altro c’è da conoscere?
Che tutte le case siano amore. Che tutte le famiglie siano amore. Che tutte le scuole siano amore. Che l’amore conquisti la Terra e sia fedele a se stesso. Che non ci sia traccia di altro che amore. Che l’amore sia l’unica realtà a cui essere fedeli.
Che l’amore sia seminato e che l’amore sia sciolto, e che l’amore sia la canzone della Terra, conosciuta in tutte le lingue, conosciuta in tutte le corti. Qualunque altra cosa, che non sia amore, è un travisamento. Senza l’amore, ciò che rimane è un’alterazione.
Gli ospedali si svuoteranno. La medicina scelta sarà l’amore. Non ci saranno mal di testa, perché l’amore sovrasta tutto.
L’ego sarà sacrificato all’amore, e persino l’ego vedrà il senso dell’amore e non gli importerà che l’ego stesso non esisterà più.
Tutto sarà trasmutato in amore, finché tutto non sarà amore e non sarà rimasto nulla da trasmutare in amore, e l’amore danzerà e canterà e conoscerà se stesso. L’amore sarà dilagante laddove non esiste altro che amore.
L’amore sarà trasmesso alla radio e in TV. L’amore celebrerà l’arrivo della libertà. Tutti sceglieranno l’amore, anche perché non ci sarà altro da scegliere.
In ogni angolo del mondo, l’amore regnerà. L’amore regnerà in tutte le lingue. Molte parole non esisteranno più. Quando l’amore è tutto, non ci sarà bisogno di parole che non rappresentano l’amore. Scompariranno e saranno dimenticate sulla faccia della Terra. La faccia della Terra sarà amore, e l’amore sarà l’unico specchio in cui guardare.
Pertanto, voi, che da tanto tempo desiderate vedere il Volto di Dio, vedrete il Volto di Dio ovunque, perché non ci sarà niente altro da vedere e niente altro di visibile che l’amore, che IO SONO.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2011
Traduzione di Paula Launonen