HEAVEN #3987 Dove Amore è Sovrano, 25 ottobre, 2011
Dio disse:
Se un numero sufficiente di voi, Miei amati figli, conoscesse la propria bellezza e amorevolezza, tutti i problemi del mondo sarebbero portati via. L’amore sostituirebbe i problemi. Il mondo sarebbe rivoluzionato. Sarebbe irriconoscibile. Sareste sicuri di essere atterrati in Cielo.
La morte del corpo non sarebbe il trauma che è oggi. I corpi morirebbero ugualmente, ma la sofferenza si ritirerebbe, assumendo un ruolo più modesto. Ho detto che tutta la sofferenza è immaginaria. Con l’amore ad ogni angolo, la morte e la sofferenza non assumerebbero l’importanza che hanno. La storia sarebbe, davvero, una cosa del passato.
L’attenzione sarebbe centrata sull’amore, e questo sta accadendo sempre di più. Entrate nell’amore e la sofferenza vola via dalla finestra. La morte avrà un equilibrio migliore nel mondo. Invece di soffrire per una perdita, avrete una consapevolezza maggiore dei vostri cari e del vostro amore per loro e del significato dell’amore. Prenderete maggiormente a cuore i vostri cari trapassati. Il vostro cuore sarà più colmo. Amerete con o senza le dimensioni materiali. L’oggetto del vostro amore non ruberà la scena. L’amore ruberà la scena. L’amore continuerà a crescere. Non c’è fine all’espansione dell’amore. L’amore è un palloncino che non scoppierà mai. Avete pensato che l’amore o una persona cara potessero scomparire. Avete avuto molti pensieri che non vi disturberanno più, quando il vostro cuore sarà raddrizzato.
Quindi, raddrizziamo il vostro cuore. Non immaginate mai più la sofferenza, e il vostro cuore non soffrirà mai più. O, se lo fa, la vostra mente metterà quella sofferenza spietata nel posto in cui appartiene, il che è da nessuna parte. La vostra mente rimuoverà tutti i pensieri di sofferenza in un lampo. La vostra mente è stanca di funzionare come ha fatto finora. La vostra mente vuole sollievo dai vostri pensieri infiniti, costruiti sui rami della paura e della sofferenza.
La vostra mente si rilasserà e diventerà tranquilla. Oh, a pensarci, la vostra mente quieta invece che irrequieta. Di tutti i miracoli del mondo, non pensate che questo sia possibile, e possibile per voi? È facilmente possibile. Infatti, la possibilità diverrà certezza. Dato che tutto è possibile, la pace nella vostra mente e nel vostro cuore e in tutto il mondo è anch’essa possibile, e possibile ora.
Avete quasi raggiunto questa pace. Possono essere in atto delle tempeste adesso, però le tempeste non dureranno. Di sicuro, le tempeste nel vostro cuore non dureranno. E anche l’ansietà della vostra mente non durerà.
Di tutte le cose nel mondo, che avete pensato non dureranno, come la giovinezza, come la pace, lasciate perdere quei pensieri e pensate alla temporaneità delle tempeste. Sì, pensate diversamente. Certamente non vorrete continuare a far andare il motore dei vecchi pensieri. Non ha senso. Avete sempre voluto essere sensati. È stata una delle vostre difficoltà.
Il modo per entrare in possesso delle vostre facoltà mentali è lasciar andare il senso di logica. La logica guarda troppo lontano nel passato. La logica è costruita sul passato. La vostra vita deve essere costruita sul fondamento del presente. Il presente non conosce il passato. Così come stanno le cose, per lo più, avete continuato a vivere nel passato. È nel passato che dovreste aver paura di camminare, non nel presente. Smettetela di portare il passato nel presente. Lasciate andare il passato. Vi perseguita e vi fa inciampare.
Io sono là dov’è il presente. Io sono Eternità. Venite con Me ed entrate nei portali dell’Eternità, dove soltanto pace è conosciuta e Amore è Sovrano.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2011
Traduzione di Paula Launonen