HEAVEN #3788 L’Amore è in movimento, 9 aprile, 2011
Dio disse:
Dal Mio cuore al tuo. Che altro potrebbe essere? Il Mio cuore batte per te. Il Mio cuore ti ama. Ricevi il Mio amore e rinnovalo. Scommettici su. L’importanza che dai al Mio amore non potrà mai essere troppa.
Il Mio amore è così vasto. Cosa può essere il tuo amore allora? Quale montagna d’amore non puoi scalare? Dov’è che il tuo cuore non può andare, quando il Mio cuore va dappertutto e ti circonda?
Questo è lo stato reale delle cose. Il tuo cuore è potente. C’è un’ondata d’amore. Amore tira su, non giù. Amore indica amore. C’è un Oceano d’Amore in arrivo nella tua direzione e nella Mia direzione, e il Nostro amore manda spruzzi. L’amore è gioco. Spruzziamo il Nostro amore ovunque. Vieni a giocare con Me.
Non penserai che Io lavori duro, vero? Io non lavoro affatto. Io amo. E le onde del Mio amore superano tutto. Sei sommerso dalle onde del Mio amore. Sei come un delfino che salta in alto col Mio amore e poi ritorna per averne ancora. Chi vorrebbe lasciarsi sfuggire il Mio amore? Chi lo salterebbe?
Ora ti spruzzo con il Mio amore, e tu Mi rimandi gli spruzzi.
Nonostante le apparenze, tutto nella tua vita è un simbolo d’amore. Tu sei un simbolo d’amore. Tu sei il Mio amore, eppure sei anche un simbolo del Mio amore. Tu stai per amore. Rappresenti il Mio amore.
Posso a stento chiamare Mio l’amore, perché Io do via il Mio amore. È solo per motivi pratici, per comodità nel discorso, che chiamiamo l’amore Mio e chiamiamo l’amore tuo, giacché tutto l’amore è il Nostro amore spruzzato. Allora di Chi è l’amore in questo miscuglio di vita?
Colui che dà via l’amore, lo possiede. Colui che tiene l’amore nella sua cantina, non ha amore. E così, Io ti dico: Sii il Mio Amore. Questo significa dare via il Mio amore. Ecco come ti tieni l’amore. Il Mio amore si sta filtrando in te adesso. Il Mio amore sta zampillando dentro di te adesso. Senti la pienezza del Mio amore – che è Nostro – nel tuo cuore ora.
L’amore, per essere amore, non può stare fermo. Amore deve circondare. Deve viaggiare. Deve intraprendere un viaggio per mare. Amore che va in letargo, non è amore. L’amore è sempre in movimento. L’amore si arrende a se stesso. Fa passi da gigante. L’amore non deve essere accumulato. Per la sua stessa natura, l’amore è in movimento.
Se l’amore fosse neve, si scioglierebbe, e tuttavia ci sarebbe sempre più neve che cade sulla Terra. Invece di essere costretti dalla neve, sareste costretti dall’amore, amati, però l’amore non ha costrizioni. È proprio questo il punto. Non c’è modo di sfuggire all’amore. L’amore è la vostra Sorgente, e l’amore è il vostro viaggio intero. Non intralciate l’amore. Non siate come un ispettore doganale che deve ispezionare e timbrare. Lasciate che l’amore salti liberamente. L’amore deve essere dato, non ispezionato.
Amate con tutto il vostro essere. L’amore non fa delle fermate. Per rimanere, esso deve andare per la sua strada. Questa è la forza dell’amore, il fatto che sia sempre in movimento. L’amore è l’Oceano possente, e l’amore è anche le onde dell’Oceano. Nessun oceano rimane fermo. Un oceano senza onde non è un oceano. Le acque chete possono rovinare i ponti, ma un Oceano d’Amore ha slancio.
L’amore è vivace, e così dovete muovervi vivacemente con l’amore. L’amore non è lasciato al caso, o se lo è, date una possibilità all’amore. Passate rapidamente il vostro amore ad altri. È facile come un sorriso. Date il vostro amore con un sorriso. Vi incarico di dare via il Mio amore affinché il vostro cuore possa essere pieno e il mondo possa essere colmo del Mio amore. Sostenete il Mio amore.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2011
Traduzione di Paula Launonen