HEAVEN #3780 Lascia libero il tuo cuore, 1 aprile, 2011
Dio disse:
Il cuore che si duole è fuori strada. La mente ha focalizzato il cuore su cose su cui il cuore non dovrebbe focalizzarsi. Un cuore bello, fatto in Cielo, non deve focalizzarsi sulla preoccupazione, sui debiti o sulle trasgressioni. Il cuore deve focalizzarsi sull’amore. Benedetto è il cuore cui è permesso focalizzarsi sull’amore in pace.
Il tuo bel cuore non deve essere un cavallo che fai galoppare. Se il tuo cuore fosse un cavallo, sarebbe mite. Non sarebbe bardato. Pascolerebbe nell’erba. Correrebbe e saltellerebbe. Senza alcuna limitazione. Il pascolo è il luogo per il destriero dell’amore. Lascia pascolare il tuo cuore.
Non chiudere il cavallo del tuo cuore nella stalla della paura. Non chiudere affatto il tuo cuore.
Dagli dell’erba fresca su cui pascolare. Non dare al tuo cuore ciò che è del passato. Pensa bene di questo cavallo dell’amore e onoralo. Non gli daresti foraggio vecchio, stantio, ammuffito, dal passato. Soltanto cibo puro per il tuo bel cuore.
Mai più devi riempire il tuo cuore di ansia. Il tuo dovere verso il tuo cuore è lasciarlo pascolare nei pascoli verdi. Non cavalcare inesorabilmente il dolore. Lascia riposare il tuo cuore. Accarezzalo. Dagli acqua fresca. Dai al tuo cuore l’erba migliore per pascolare. È il tuo cuore quello di cui stiamo parlando, il Nostro cuore, questo grande dono reciproco che è Nostro da custodire. Prenditi cura del tuo cuore in Nome Mio.
Lascia che il tuo cavallo d’amore saltelli nel pascolo. Non hai bisogno di costruire degli steccati per tenere chiuso il cavallo. Lascia che il tuo cavallo sia un saltatore che scavalca limiti costruiti. Non tenere il tuo cuore d’amore isolato o legato e teso con qualcosa su cui non vale la pena che un cuore sprechi il suo tempo.
Sì, il tuo cuore deve avere briglia sciolta. Non preoccuparti, il tuo cuore non si perderà. Ti porterà sano e salvo a Casa. L’unico modo degno del tuo cuore – del Mio cuore prestato a te – è che tu lo lasci vagare libero. Il tuo cuore, il tuo bellissimo cuore, non deve essere cacciato nei guai. Quanto sono restrittivi i guai. Dovrebbe esserci una legge contro essi.
Metti su dei cartelli, non degli steccati. “Cielo da vagabondare per tutti i cuori.” “Pascolo libero per i cuori.” “Vietato ogni dirottamento o preoccupazione o angoscia di qualsiasi genere.” “Questo è un pascolo per i cuori.” “Rifugio per i cuori.” “Terme per i Cuori.” “Cuori freschi qui.” “Cuori di gioia.” “Cuori non impastoiati.” “Cuori liberi.”
Fai riposare il tuo cuore. Lascia che giochi. Lascia che si diverta. Non imporre preoccupazioni e cose del genere al tuo cuore. Alimenta il tuo cuore con pensieri dorati.
Non dare in affitto il tuo cuore. Non prestare il tuo cuore alla preoccupazione. Non prendere al laccio il tuo cuore. Non imbrigliarlo. Dai al tuo cuore l’Universo intero in cui vagare. Lascia che il tuo cuore arrivi alle stelle e alle galassie. Riporta il tuo cuore al suo stato d’amore originale.
Non lasciare che il tuo cuore sia perseguitato. Non spaventare il tuo cuore. Lascia che il tuo cuore sia una bella campanella dei giardini che si arrampica sui recinti e non è impedita da essi. Sii il migliore amico del tuo cuore. Ama il tuo cuore e lascialo andare. Lascia che voli verso il Cielo. Lascia che spicchi il volo. Lascia che il tuo cuore sia l’angelo che era nato per essere. Lascia che il tuo cuore sia sveglio all’amore e ad altro amore. Non permettere a nulla di mettersi in mezzo tra il tuo cuore e l’amore. Cavalca l’amore.
Libera il tuo cuore dai limiti. Lascia che il tuo cuore sia vero. Le barriere sono false. Le barriere all’amore sono come erbacce che soffocano il tuo cuore. Lascia libero il tuo cuore.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2011
Traduzione di Paula Launonen