HEAVEN #3778 L’autostrada dell’Amore, 30 marzo, 2011
Dio disse:
Alza la testa. Alza gli occhi. Alza il tuo cuore. Lascia che il tuo cuore balli e canti. Sei tu che decidi del tuo cuore. Non il mondo. Il mondo non ha l’ultima parola sul tuo cuore. Il tuo cuore è nel tuo petto per un motivo. A tutti i riguardi, è il tuo cuore. Naturalmente il tuo cuore è Mio, ma quello di cui stiamo parlando adesso è il tuo libero arbitrio. Il tuo cuore può essere qualunque cosa tu dica che esso sia. Può essere il cuore dei cuori.
Non imbalsamare il tuo cuore. Lascia che il tuo cuore sia un cuore pieno. Lascia che il tuo cuore canti la Mia canzone. Lascia che il tuo cuore sia un’aria. Lascia che il tuo cuore rubi la scena. Perché, oh, perché, figli Miei, vorreste negare al vostro cuore la possibilità di splendere? Non avete forse messo il vostro cuore sotto un fungo? Non l’avete nascosto, a volte o spesso, a voi stessi e al mondo?
I cuori non devono essere negati. Non il tuo, non il cuore di nessuno.
Rispolvera il tuo cuore ed esci là fuori con il sole e le stelle. Tira fuori il tuo cuore dall’armadio e appendilo in alto sulla luna o sulla coda di una cometa e lascia che si veda. Anche se solo di passaggio, lascia che il tuo cuore sia visto. Lascia che il tuo cuore sia indimenticabile. Non dimenticare il tuo cuore.
Il tuo cuore non è una macchina addizionatrice. Il tuo cuore non è una nullità. Il tuo cuore è una rosa in piena fioritura. Il tuo cuore è replicato. Lascia che il tuo cuore sia sulla copertina di ogni rivista. Ritorniamo l’amore all’amore. Non lasciare che l’amore sia un tour de force. L’amore non dovrebbe essere una lotta. L’amore è il motore che fa andare l’Universo. Così sia. Perché mascherare l’amore? Perché darne con avarizia? Perché indurire un cuore che è destinato ad amare?
Nella storia, l’avaro di denaro si trasformò egli stesso in oro congelato inanimato. Di che cosa parla la storia se non di amore perduto? L’avaro tenne l’amore per sé mentre accumulava il suo denaro. Il denaro, per quanto ci provi, non può essere l’amore della vostra vita.
Mantieni vitale il tuo amore. Fai in modo che il tuo cuore continui a cercare le stelle e porti la luce delle stelle sulla Terra.
Oggi avrai molte opportunità per amare, e per amare soprattutto. Per amare, prima di pensare a te. Per amare, prima di preoccuparti. Per amare, prima di qualunque altra cosa. Per amare, qualunque cosa succeda. Non devi permettere a nulla di distrarti dall’amore. Nulla lo eguaglia.
Potresti dire che il mondo ti ha negato l’amore. Potresti dire che il mondo ha chiuso il tuo cuore. Potresti dire che il tuo cuore è stato schiacciato, calpestato, disprezzato, non riconosciuto, disapprovato. Che cosa terribile ha fatto il mondo. Anche peggio, quando segui i dettami del mondo e ti fermi lì. Il tuo cuore deve fiorire. Tu sei l’unico che abbia il potere di trattenere il tuo cuore. Di chi è il cuore? Il tuo cuore non è di qualcun altro. Il tuo cuore non è argilla con cui un altro gioca. Nessuno, nulla, deve dominare il tuo cuore, il tuo bel cuore, il Mio bel cuore alloggiato nel tuo petto.
Giocare per amore è un gioco con una posta molto alta. Non gettare le carte del tuo cuore. Non alzarti e andartene. Rimani con l’amore. Non c’è un altro gioco in città.
Nemmeno per un minuto devi dimenticarti l’amore. Nemmeno per un minuto devi tenerlo sotto un coperchio. Oh, no. Libera il tuo amore. Liberalo adesso una volta per tutte. Apri il tuo cuore e getta via la chiave. La chiave si è arrugginita. Ora lucida il tuo cuore. Il tuo cuore è la mela suprema sull’albero. Il tuo amore è la stella in cima all’albero di Natale. Il tuo cuore non può vacillare. Innamorati dell’amore. Non lasciare più che il tuo amore si dia alla spicciolata. Spalanca il tuo cuore, non socchiuderlo soltanto, no, spalancalo perché tutto il mondo lo veda.
Riporta il tuo cuore al suo diritto di nascita. Il diritto di nascita del tuo cuore è amare. Da questa parte per l’amore. Guida il tuo cuore lungo l’autostrada dell’amore.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2011
Traduzione di Paula Launonen