HEAVEN #3762 Avete infinite possibilità di scelta, 14 marzo, 2011
Dio disse:
Se Mi chiedete che cosa sto pensando,la Mia risposta è: “Sto pensando a voi.”
Se Mi chiedete che cosa sto facendo, la Mia riposta è: “Che cosa sto facendo? Non faccio niente. IO SONO, e questo significa che IO AMO. Io sono qui. Ecco cosa faccio. Sto seduto in silenzio e, dal Mio Essere, tutto è creato.”
Il principio di tutta la creazione è in questo momento. Non esiste un altro momento. Non è facile trasmettere alla mente del mondo l’esistenza esclusiva di proprio ora. Eppure non esiste una linea verso il passato. Non esiste una linea verso il futuro. Non esiste alcuna catena dell’esistenza. C’è esistenza. Non c’è alcuna linea che possa essere tracciata. Non esistono linee. Esiste amore. Possiamo dire che c’è un’Unione d’Amore, e così l’amore è riunito, e tuttavia l’amore non è mai stato disunito.
Il tempo è una fantasia passeggera. E lo è anche lo spazio.
La vita è un libro di favole per bambini con delle magnifiche illustrazioni. Ci sono dei bambini buoni e, per il gusto della storia, saltano fuori degli orchi. Ci sono gli innocenti, e ci sono le streghe cattive. Recitare la strega può essere divertente. Quando recitate il ruolo della strega, potete davvero metterci tutta l’anima. C’è un certo fascino nel recitare il ruolo di una strega. Concede delle opportunità che recitare il principe o la principessa non sembra, alla prima occhiata, concedere. Il cattivo, così sembra, può spaziare di più.
Il principe e la principessa sono pienamente sviluppati. Le varianti del traditore non sono prontamente sviluppate del tutto. Il principe o la principessa possono arrivare solo fino ad un certo punto prima che congediate il principe o la principessa. Per la vostra mente, però, illimitato è il traditore.
Comunque sia, si tratta di un esperimento. Nulla di questo è reale. L’unica realtà è l’amore nei Nostri cuori. Persino il villano ama recitare il cattivo, o forse no. Forse il cattivo non è del tutto cattivo. Forse ha dei rimorsi.
Un principe o una principessa reale deve essere buono tutto il tempo, così si dice.
Ora, per favore non pensate che sia noioso essere il principe o la principessa nella vita. Tutte le possibilità non vi sono semplicemente chiare in teoria. Nella realtà, le opportunità sono infinite, proprio come voi siete infiniti.
Potete essere la principessa mascherata da persona senzatetto o un principe mascherato da poliziotto, proprio come potete essere un agente antidroga mascherato da cattivo.
Proprio come il cattivo può rappresentarsi come una persona buona, l’apparenza del principe e della principessa può mascherarli.
E poi ci sono i punti di vista. Uno che ha ferito il vostro cuore, può essere un angelo per qualcun altro.
Ogni singolo giorno della vostra vita avete la possibilità di scegliere chi essere.
Vi suggerisco di essere un principe o una principessa. Non pensate che questo faccia di voi una femminuccia. Fa di voi un eroe. Magari non diventerete famosi, ma sarete un eroe ugualmente.
Ogni giorno vi vengono date delle scelte. Persino nei momenti più minuscoli, vi è data una scelta. In ogni momento, vi è data una scelta. Avete la scelta di sorridere o di aggrottare le ciglia. Avete la scelta di fare un salto avanti o di rimanere nel passato.
In ogni momento avete la scelta di essere quanto principe o principessa intendete essere. Avete la scelta di condividere o di non condividere. Avete la scelta di dare il vostro cuore o di indurire il vostro cuore. Avete la scelta di benedire o di non benedire. Avete la scelta di ingentilire la vita o indebolirla. Avete infinite possibilità di scelta, amati.
Non indossate delle maschere. Sappiate Chi siete. Tutti i cattivi sono mascherati. Sono mascherati a se stessi.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2011
Traduzione di Paula Launonen