HEAVEN #3758 Dio ti reclama, 10 marzo, 2011
Dio disse:
Io parlo dal Mio cuore. Non esiste altro posto da cui parlare. Il Mio cuore parla. Il Mio cuore parla a te. Il Mio cuore è Verità, per cui la Verità ti parla dal battito del Mio cuore.
La Verità tuona attraverso te. La Verità è inevitabile, eppure tu la eviti molto spesso. Ciò nondimeno, la Verità sta proprio davanti a te. Non è lontana nemmeno un centimetro.
La Verità vorrebbe assalirti. La Verità vuole essere conosciuta. La Verità è così meravigliosa, e tuttavia tu cerchi di allontanarti da essa o di evitarla o di coprirla. C’è stato un enorme occultamento nel mondo, eppure la Verità rimane. La Verità continua a salire a galla proprio mentre tu eviti lo splendore della Verità. La Verità è inevitabile, però tu la scansi ripetutamente.
Che cosa succederebbe se tu accettassi la Verità riguardo a te stesso? Che cosa ti accadrebbe se accettassi te stesso in tutta la tua gloria? Che cosa pensi che accadrebbe se accettassi il tuo splendore? E se ti accettassi così come sei?
Ti faresti strada senza problemi. Ameresti il mondo, e ameresti te stesso. Non saresti un fascio di nervi. Ti rilasseresti nell’Universo. Cavalcheresti le onde dell’amore. Saresti elevato, e eleveresti tutto quello che ti circonda. Cavalcheresti la balena della vita. Sapresti che la vita è tua da passare in armonia.
E così, Io attivo il tuo cuore per abbracciare. La mente non abbraccia. Il cuore abbraccia. La tua mente seleziona e organizza, ma che cosa seleziona e organizza? La vita non è fatta della mente che fa le crociate. La vita è fatta del tuo cuore vibrante che si riflette dal Cielo.
Io ti tengo in un abbraccio saldo del Mio cuore. Il Mio cuore vorrebbe scappare con te. Il Mio cuore ti reclama. Sei reclamato dal Mio cuore. Sei infinitamente Mio. Se scappi via, non sai da che cosa stai scappando. È meglio che, invece di scappare via, tu scappi da Me. Corri tra le Mie braccia d’amore. È inevitabile comunque. Sei praticamente catturato. Sei catturato nell’Amore. Tanto vale che tu rimanga. Non esiste un posto migliore. Non c’è un posto che sia così buono. Non esiste un posto paragonabile.
Perché hai apparentemente dei dolori da affogare? Abbi un oceano d’amore in cui nuotare invece. Cavalca le onde. Divertiti. Salta nelle acque, ancora e ancora. Nuota come un pesce e non voler uscirne mai, non volere mai andare a riva. Cattura l’oceano nel tuo cuore. Lascia che l’oceano scorra attraverso le tue vene. Lascia che il tuo cuore salti nell’oceano come un pesce. Come separi un pesce dal mare, e perché vorresti farlo?
I pesci e l’oceano vanno in tandem. Sguazzano. Si amano. Sono fatti l’uno per l’altro.
Io ti ho fatto e ti ho fatto per Me, come un’estensione di Me. Ti ho fatto così che tu Mi estenda a tutti quanti. Ti ho fatto perché tu Mi faccia conoscere da tutti. Ti ho fatto per essere un esempio splendente di Me. Ti ho fatto per rappresentarMi come sarei Io come un essere umano sulla Terra. Ti ho fatto per essere una fugace visione di Me. Ti ho fatto per incarnarMi nella vita del mondo. Ti ho fatto per edificarMi. Ti ho fatto per essere Me.
Ti ho fatto per camminare sulla Terra come un angelo fatto in Cielo camminerebbe sulla Terra emanando la pace dell’amore.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2011
Traduzione di Paula Launonen