HEAVEN #3755 Benedetto sia tu, Mondo, 7 marzo, 2011
Dio disse:
Immaginate di stare in cima ad una montagna e di avere, apparentemente, una visione del mondo intero. Guardate il mondo con amore. Immaginate di essere Me, Dio, e benedite il mondo. Spalancate le braccia e dite: “Benedetto sia tu, mondo. Io benedico tutte le colline e le valli e i fiori e le persone e tutte le cose che crescono. Benedico i popoli di ogni paese del mondo. Benedico i fiumi e i laghi. Benedico tutto e tutti ovunque. Non lascio fuori nemmeno un continente. Non lascio fuori nessuna galassia. Includo tutti.”
Le benedizioni dovrebbero essere onnicomprensive. Non devono esserci benedizioni per uno e non per un altro. Tutti devono essere benedetti. Tutti devono essere benedetti da tutti.
Che tutti i figli sulla Terra siano sani, ricchi e saggi. Che tutti i bambini sulla Terra siano benedetti da voi. Se il mondo è la vostra famiglia, fate in modo che sia così. Fate in modo che nessuno venga escluso. Prendetevi cura di tutti con il vostro cuore. Non andate in giro ad aggiustare tutto. Semplicemente vi prendete cura di tutti nel vostro cuore. Il vostro cuore ha spazio per tutti. Il vostro cuore non ha spazio per avarizia.
Se pregate, pregate oltre il vostro territorio. Pregate oltre il vostro orizzonte. Non costa di più pregare per tutti.
Naturalmente, Io non prego. Potreste dire che Io pronunci le Mie preghiere attraverso voi, tuttavia Io non prego. Per che cosa pregherei? Se i Miei desideri sono preghiere, allora le mie preghiere sono esaudite. Io desidero ogni bene, ed è ciò che c’è, ed è ciò che ci sarà. I Miei desideri ricevono risposta prima che li formuli. Qualunque sia il Mio desiderio, espresso o no, si avvera. Ho un unico modo di guardare le cose. In realtà, Io non guardo. Io so.
Io so la Verità di cui parlo. Non parlo a Me Stesso. Non pronuncio i Miei pensieri ad alta voce per tenerli in mente. Tutti i Miei pensieri sono al di là del pensiero. Sono amore. Non ci sono parole per descrivere l’amore, Mio o vostro. L’amore va oltre le parole. L’amore va persino oltre la comprensione. Io non ho alcun bisogno di capire l’amore, perché Io sono impregnato d’amore. L’amore è tutto quello che Io conosco, e lo conosco molto bene. Io sono venuto dall’amore. Io sono amore che nacque dal Nulla. L’amore è il potere e la gloria. L’amore è onnipotente, pieno di gloria, pieno di se stesso, senza pensarci.
L’amore è un trasformatore. L’amore può eseguire trucchi magici. L’amore può trasformare l’apparenza di non-amore in amore stesso. L’amore è un trasformatore. L’amore trasforma tutto in se stesso. Ecco cosa fa l’amore. L’amore è un grande moltiplicatore.
A tutte le cose, l’amore è la risposta.
Ma ciò che Io intendo con amore potrebbe non essere ciò che voi intendete. Io sto parlando di uno stato di coscienza, in cui tutto quello potete fare è amare, nel senso di un amore complessivo più astratto. Non sto parlando di andare in giro a fare commissioni d’amore. Fate pure commissioni d’amore, però fateli con un cuore pieno. Non fateli per dimostrare a voi stessi che, dopotutto, siete una persona buona.
È garantito che, alla base di tutto, siete una persona buona. Forse per un po’, recitate il ruolo di uno che si è allontanato dalla sua bontà. Rivendicate la vostra bontà adesso. Essere in favore del bene significa essere in favore della crescita. Un altro modo di dirlo è che essere a favore del bene significa essere favorevoli all’espansione.
Anche quando non potete espandere il vostro cuore, potete espandere quello di un altro.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2011
Traduzione di Paula Launonen