HEAVEN #3751 Come le prugne cadono dagli alberi, 3 marzo, 2011
Dio disse:
Quando dico ‘tu’, Io parlo a tutti i Miei figli. ‘Tu’ significa ciascuno di voi, l’educato e l’ineducato, il sordo, il muto, il rinnegato e il santo.
Io parlo di quel luogo speciale dentro al tuo cuore che è eterno. È l’essenza speciale che è chiamata spirito, anima, Essere, la Verità di Te. Non si tratta affatto dei tuoi sentimenti feriti. È qualcosa che va oltre il sentimento, sebbene sia sentita. Devi sapere che dentro di te hai un’essenza che è molto più della Terra solida, della mente solida, del cuore solido. La tua anima è molto più di tutte le altre cose messe insieme, centomila volte di più. È silenziosa. È invisibile, e tuttavia è la parte di te che sa.
Devo dire una parte, ma devi sapere che l’anima di cui parlo è molto più di una parte. È il tuo insieme. È l’insieme dell’esistenza. È molto più della mostra di te sulla Terra. È esistenziale. È trascendente. I poeti ne hanno parlato. Senza conoscerne il significato in parole, tu ne conosci il significato. Sei svegliato all’essenza. Il significato non ha parole. Va al di là delle parole. Supera l’identificazione. È essenza. Questo è il livello a cui Noi comunichiamo.
Tu senti il Mio amore. Esso vibra. Fa vibrare la Terra. Fa vibrare te. Come le prugne cadono dagli alberi, così tu catturi il Mio amore in parole. Il Mio amore sibila nel tuo cuore, e tu traduci gli impulsi in parole che conosci. Sei un Sensore di Dio. Sei un interprete del Mio amore, e interpreti il Mio amore in parole. Da una profondità superiore al linguaggio, tu traduci Me in parole. Mi conosci al di là delle parole. Mi senti in quel luogo segreto silenzioso nel tuo cuore, e la tua mente traduce il Mio amore in parole. Io parlo una lingua diversa, lo capisci. Parlo nell’origine del linguaggio. La descrizione che più si avvicina sarebbe una certa vibrazione, un mormorio. Tutta la natura è consapevole del Mio mormorio. Tu fai parte della natura tanto quanto gli uccelli che Mi interpretano in un canto. Tu e ogni creatura sulla Terra state interpretando Me tutto il giorno e anche nei sogni la notte e per tutta la vita sulla Terra.
Tu puoi considerare la tua interpretazione del Mio amore come andare in cerca di Me, cercarMi, esplorarMi, voler imparare a conoscerMi, quando già Mi conosci così bene. Stai cercando un altro livello di Me. Un livello terreno di Me, non un livello più profondo, perché Mi conosci molto bene in profondità. Tutti Mi conoscono. Ogni neonato, ogni bambino, ogni uomo e donna, tutti quelli che conosci e tutti quelli che non conosci, conoscono Me. Le masse Mi conoscono. Nessuno potrebbe esistere senza conoscerMi. È solo che, ad un livello più superficiale, non siete del tutto in grado di afferrarMi, perché, ovviamente, Io sono inafferrabile.
Tuttavia, Io vi conosco. Vi conosco profondamente. L’amore conosce l’amore. Io Sono amore, e tuttavia Io sono amore al di là di quello che la vostra mente riesce a cingere come amore. Io sono l’Amabile. Io sono il Conoscibile, eppure voi pensate che Io sia l’Ignoto. La vostra mente pensa che Io sia l’Ignoto. Non posso essere trovato, davvero trovato, nel dizionario, perché nessuno può descriverMi al livello della Mente Terrena.
E così, tu sei impregnato di Me in quel notevole posto dentro al tuo cuore, quel posto – dico posto in mancanza di un termine migliore – dove Io sono sempre, e dove anche tu sei, indelebilmente Mio.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2011
Traduzione di Paula Launonen