HEAVEN #461 Preghiera
Dio disse:
La preghiera va oltre le parole. È uno scambio di pensieri. I tuoi per i Miei. Considera la preghiera più come un'offerta che come una supplica. Non intendo che, quando senti una grande necessità, tu non debba esprimerla a Me, perché naturalmente voglio che tu lo faccia. Voglio che tu Mi esprima tutto, ma non solo le tue necessità. Non sono semplicemente un operatore del numero di emergenza che chiami quando hai bisogno.
È naturale e normale per te venire da Me. È una cosa scontata. Non è un evento speciale fuori dell’ordinario. ParlaMi tutti i giorni. IncludiMi nella tua vita. Non è necessario che tu faccia di Me un evento speciale di una giornata o che Mi conservi solo per qualcosa d'importante o di abbastanza importante.
Tu sei importante per Me. Il tuo benessere è importante per Me.
Non risparmiarMi. Non aspettare fino a quando non c'è una grande occasione in cui dovrai rivolgerti a Me, perché non sai che altro fare. Rimettiti a Me ogni giorno.
Comincia a pensare a Me come Uno a cui raccontare la tua felicità. Cerca degli eventi e dei pensieri felici di cui parlarMi. Per favore, non risparmiarMi solo per le cose tristi.
E non sto parlando neppure di un grazie formale invece di un lamento. Non c'è bisogno che tu riversi dei ringraziamenti a Me per il fatto di essere Dio. Che altro posso essere? Io sono Dio, e Io sono il tuo Dio. Sono qui per te.
Tu non ringrazi profusamente l'autista di un autobus. È il suo lavoro darti un passaggio. Non limitare il tuo tempo con Me. Non limitare il tuo approccio a Me. DimMi quello che hai nel tuo cuore.
Non ti chiedo di mormorare delle parole. Mormorale se vuoi, ma non è una necessità. E questo non vuol dire che mormorare il Mio Nome sia senza valore, perché c'è grande valore nel pronunciare il Mio Nome. Il suono del Mio Nome ti eleva ad una vibrazione superiore. Ma c'è dell'altro ancora.
Anche se tra di Noi passano delle parole, tra di Noi passa ben altro. Più dei pensieri. In verità, c'è soltanto una cosa che possa passare tra di Noi, qualunque sia la sua forma.
Di che cosa siamo fatti, tu e Io? Quello di cui siamo fatti è ciò che può passare tra di Noi. E tu sai che si tratta dell'amore. Ci scambiamo amore. L'amore è il nostro mezzo di comunicazione. Non ne conosco altri. E tu stai imparando ad amare. Ed è ottimo cominciare da Me, non pensi? Stai imparando di nuovo ad amare. Ti stai ricordando dell'amore. Riparti con Me.
Sei al sicuro con Me. Con Chi puoi condividere se non con Me?
La preghiera significa condividere te stesso con Me. Condividere te stesso con Me non fa di te un umile penitente. Fa di te un figlio di Dio. La preghiera riconosce semplicemente la Nostra relazione, una relazione che già esiste. Non Mi stai chiedendo di essere il tuo Dio fedele. Lo sono già. Non Mi stai chiedendo di ascoltarti. Lo faccio già. Non Mi stai chiedendo di concederti un favore speciale, perché Io sto già riversando benedizioni su di te.
Quando Mi parli nella preghiera, quando presti il tuo cuore al Mio, le cose ti diventano più chiare. In preghiera, stai cercando una maggiore chiarezza. È questo il tuo vero appello a Me. Davvero, non stai cercando solo dei doni.
Quello che Mi dai, sei tu stesso, il tuo bellissimo sé. Ti estendi a Me. Scarica il tuo cuore, e Io lo riempirò.
Non ho bisogno di alcun pegno da parte tua per le tue preghiere. Ma se desideri pagarMi, fai in modo che la tua vita dopo la preghiera indichi Me. Lascia che il tuo cuore rinnovato sia un pegno per Me. Lascia che i tuoi pensieri siano un pegno per Me.
Noi scambiamo Verità, tu e Io. È questo che Noi facciamo.
Heavenletters
Copyright(c)1999-2011
Traduzione di Paula Launonen