HEAVEN #3698 Tutti per tutti, 9 gennaio, 2011
Dio disse:
Se sei un Mio rappresentante sulla Terra, questo significa che devi agire al posto Mio. Proprio come ci sono quelli che prendono il posto dei genitori sulla Terra, tu devi agire per conto Mio. Il Mio ruolo è quello di servire gli altri, e così il tuo ruolo è uguale. Ecco tutto in poche parole. E così agisci al posto Mio, sebbene Io non Mi ritiri mai dal Mio posto.
Tieni in mente che tu servi Me. Questo potrebbe renderti la vita più facile, perché è ben noto che non sempre vuoi servire gli altri. Credo che potrai sempre trovare nel tuo cuore la volontà di servire Me, Me, Che servo te.
Come dire questa cosa: Io non ho alcuna individualità con cui prendertela. Non ho alcun piccolo me. Io sono Un Unico Grande Dio che ha cancellato se stesso, per così dire. Non ho alcun piccolo me stesso da considerare. Non ho limiti davanti a Me. L’amore non ha limiti, e Io sono 100% amore. L’ego non può trovare alcun modo per arrivare a Me.
Capisco benissimo che voi possiate aver pensato o che Io perpetri dei mali o che negligentemente non abbia avviato la vita nella maniera giusta sin dall’inizio. Pensate adesso che questo sia vero? Pensate davvero che ci sia un momento in cui Io sia deciso a prendervi, o che con negligenza abbia buttato giù una struttura trascurata? Ricordatevi la clausola di rinuncia, amati. Io vi ho dato il libero arbitrio. Vi ho dato la libera volontà di ignorare l’amore. Vi ho dato la libera volontà di pensare negativamente. Vi ho dato la libera volontà di ferire gli altri e voi stessi. Vi ho dato il mondo del libero arbitrio da comandare. Se il mondo è la vostra nave, voi siete al timone.
Io non punisco. Io non covo vendetta. Sono il più lontano di tutti dal concetto di occhio per occhio. Il Mio concetto è piuttosto: Tutti per tutti.
So che tu disapprovi la morte. È perché consideri il corpo importantissimo. Il corpo è bello e meraviglioso e si schiera bene. Allo stesso tempo, è irrilevante per te. Non ne hai bisogno. Non hai nemmeno bisogno di un’altra persona per essere integro. Il corpo non è reale. Per te, è la cosa più reale. Naturalmente che lo è, perché sei attaccato al materiale e, pertanto, hai dei limiti.
Ritorniamo alla tua condotta. Dovresti comportarti come Io Mi comporto. Io navigo silenziosamente attraverso il mondo. Splendo come il sole e sono le stelle e la luna pure. Io sono anche la pioggia e il vento. Sono la base delle montagne, e anche le cime. Io sono la profondità dell’Oceano e pure le onde dell’Oceano. E Io sono te.
Ora, marcerai seguendo il ritmo del Mio tamburo? Ti appoggerai alla Mia immagine? Smetterai di posizionare altri dei davanti a Me? Sono impostori che hai imposto a te stesso. Mi riferisco agli dei del denaro, del potere e tutta quella altra roba che è sorta sulla Terra, che in realtà si è infiltrata nel mondo. Ora, trasforma il denaro in amore. Trasforma il potere nel vero potere dell’amore. Pensi davvero che ci sia qualcosa che venga prima dell’amore?
Deve essere così, davvero, altrimenti non perpetueresti tutte le altre cose che fai, come avidità, egoismo, paura, imposizione, attaccamento, dispute, e così via. Non sei in realtà legato alle cose minori. Puoi scegliere amore in questo istante. Ora puoi lasciar andare tutte le altre cose che ti hanno impedito di lasciare che l’amore abbia la sua espressione piena.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2011
Traduzione di Paula Launonen