HEAVEN #3658 Il primo amore danza nel tuo cuore, 30 novembre, 2010
Dio disse:
Non è meraviglioso che tu ami? Per quanti siano gli oggetti su cui il tuo amore si posa, sei tu che ami. Anche quando dipendi dall’amore che ti viene dato, non è meraviglioso che tu ami? E quando c’è separazione, la separazione è un dolore così dolce.
Eppure tu sei autosufficiente. L’amore se ne va, ma tu no. Tu rimani, e pensieri continui del tuo amato, posizionato da qualche altra parte nella vita, ti riempiono. Tutto si riduce a questo. Fondamentalmente, si riduce a te e Me. Noi siamo i Portatori di Luce.
L’amore è amore. Ci appartiene solo per essere dato via. Nel dare via il Nostro amore, lo teniamo. Riesci ad immaginare se Io tenessi tutto il Mio amore per Me? Impossibile. Che cosa avrei? Che cosa varrei?
Amore significa lasciar andare. Significa lasciare andare l’inibizione. Significa lasciar andare qualsiasi presa sull’amore. Significa lasciare andare previsioni e conclusioni e risultati. L’amore significa lasciare andare il passato. Aggrapparsi al passato blocca l’amore ora.
L’amore non può essere individuato, amati. Non potete specificarlo. Come Io esisto, l’amore esiste. Io e l’amore non possiamo essere ridotti in una struttura. L’amore è una coesistenza di un Unico cuore. Dove amore è dato, l’amore risiede. L’oggetto di tutto il vostro amore, in ultima analisi, siete voi stessi. A seconda di come apprezzate voi stessi, voi amate. Naturalmente, non sto parlando di amore inventato, di amore fabbricato per adattarsi ad una situazione. Sto parlando di amore che non si aggrappa, amore che non si aggrappa nemmeno all’idea di se stesso. L’amore è senza forma. Non proviene da una formina per i biscotti. L’amore non è prodotto. Sorge spontaneamente.
E l’amore risiede dentro di voi. Lasciate andare il vostro amore. Non accumulatene. Per quale motivo mettereste il vostro amore in una morsa? Eppure, non l’avete forse fatto?
Che cosa c’è da temere da parte dell’amore? Voi temete che vi abbandoni. Quando vi ricordate che l’amore è senza forma, che cosa c’è a cui aggrapparvi? Che cosa c’è che la paura possa togliervi? Beh, si è preso il cuore del vostro amore e l’ha messo via per sicurezza. Questa è una cosa pericolosa da fare.
Non è che l’amore sia in mostra. È che l’amore deve essere libero di essere quel che è, quando è. L’amore non è una medaglia. Non è un’esibizione.
Ora, permettiamo all’amore di uscire dal suo angolo. L’amore non è destinato a fare da tappezzeria a un ballo. L’amore si alza e balla. È questo che fa l’amore. Prima l’amore danza nel vostro cuore, e poi deve uscire e ballare nel mondo.
L’amore non è una ricerca. L’amore viene da sé. L’amore è assicurato lasciandolo andare.
L’amore non segue delle regole. Non ostacolate l’amore. Liberate l’amore germogliante nel vostro cuore.
Quando un impulso d’amore si presenta, ascoltatelo. Meglio ancora, aprite la valvola del vostro cuore d’amore e lasciate che esca a tutto gas. Come sarebbe avere una giornata in cui il vostro cuore non fa altro che amare, ovunque guardi! Tutti i giorni sulla Terra vi danno questa opportunità. Avanti a tutta birra. Avanti a tutto amore. Dirigetevi verso la spiaggia dell’amore.
Questa è la vostra destinazione, amati. Ormeggiate la vostra nave d’amore sulla spiaggia dell’amore. Ancoratela lì. Voi siete un oceano d’amore che parcheggia sulla spiaggia e abbraccia tutti. Arriverete all’amore in ogni caso.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2010
Traduzione di Paula Launonen