HEAVEN #3655 Un fiume di felicità, 27 novembre, 2010
Dio disse:
La vita umana è in un’arena e la vita spirituale è in un’altra. L’arena spirituale può esistere senza la struttura umana, ma l’umana non può esistere senza la spirituale. Come potrebbe? La spirituale è la forza della vita. La vita umana si basa su quella energia.
Grande è anche l’energia della vita umana, ma essa può essere soltanto una riproduzione dell’energia spirituale che sta all’interno. La forza spirituale sta dentro ad ognuno, nonostante le apparenze, nonostante la negazione, nonostante qualsiasi cosa. Naturalmente, lo spirito esiste con o senza l’aspetto umano. L’energia umana non può che venire da Dio e dai Cieli.
Voi non create la vostra energia. La vostra energia può essere di più in un giorno e meno in un altro. Questa è la vostra esperienza. Ciò nondimeno, avete la pienezza della Mia energia dentro di voi. Non avete mai riconosciuto questo del tutto. Forse un po’ per un attimo, ma non appieno. So che è così, perché se cominciaste a riconoscere l’energia gigantesca dentro di voi, spicchereste il volo. Volereste consapevolmente. Vi allunghereste in alto e tirereste a voi le stelle e il sole e la luna. Non li possedereste, ma avreste essi e la loro energia. Sareste una centrale elettrica. Accendereste voi stessi e il mondo. Illuminereste davvero il mondo e tutti quanti in esso. Sareste una luce rivolta verso il Cielo, e tutti guarderebbero in su e seguirebbero il vostro sguardo e vedrebbero che la vostra buona fortuna è anche la loro.
Fate circolare la Mia luce. Bevetene e condividete la Mia luce allo stesso modo in cui si potrebbe passare una sigaretta da uno all’altro tra tutti i presenti. Nel Mio caso, tutti sono presenti. Una persona appollaiata in cima alla montagna più distante da voi, è anch’essa presente nella vostra luce. C’è una comunità di anime impegnate tra loro per tutto il tempo. Uno non si muove da solo. Tutti si muovono insieme. C’è un tandem in atto nel mondo. Quando i vostri occhi si illuminano, il mondo si illumina. È così semplice. Con o senza la vostra consapevolezza, è così semplice.
È più saggio da parte di tutti essere felici che essere scontenti. Gravitate verso persone felici e sarete più felici. Ma anche in un gruppo di persone scontente, potete elevare il ritmo. Rendetelo facile per voi stessi. Unitevi alle persone felici e gli scontenti verranno a sedersi con voi, e non saranno più scontenti. La felicità si sposta per fare spazio a tutti. Venite, sedetevi con Me.
Avete ogni diritto di essere felici. Siete stati invitati. Non siete mai stati esclusi. Quindi, ora includete voi stessi nei ranghi dei felici. Marciate al Mio passo e sarete felici. Scarterete tutto quello che è meno che felicità. A che serve il meno? Non crederete di dovere conoscere l’infelicità per essere felici, vero?
Che cosa dovete conoscere per essere felici? Niente. Dovete semplicemente abbassare la guardia. Avete protetto l’infelicità come se fosse il presidente della vostra vita. Vi assicurate di prendervi cura della vostra infelicità. Le date ogni ragione per esistere. Abbassate le sbarre. Lasciate che la felicità goccioli dentro. Spalancate i cancelli e una striscia di felicità fluirà dentro, e poi la striscia diventerà un grande fiume di felicità e sarete coinvolti nella felicità, che non vi abbandonerà mai. Guardate, sto distribuendo felicità davanti a voi.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2010
Traduzione di Paula Launonen