HEAVEN #3614 Ampliate la vostra visione, 17 ottobre, 2010
Dio disse:
Amati Amati, Io non sono muto. Io sono vocale. Tuttavia Io non sono, in essenza, fisico. Non sono sentito fisicamente né visto fisicamente, però, accipicchia, Io sono una Presenza. Non direste che Io sono una Presenza? Io non grido e urlo. Non ottengo la vostra attenzione in quel modo. Non faccio campagne pubblicitarie. Non uso espressioni di moda. Non assumo uno staff di marketing. Non desidero della propaganda.
È possibile che, nel mondo, la parola ‘denaro’ sia pronunciata tanto quanto o più del Mio Nome. Il denaro vi seduce, e potreste cominciare a pensare che il denaro occupi una posizione più potente di quella che occupo Io nel mondo. Potreste pensare che si preghi di più il dio denaro di quanto si pensi a Me. Non ha importanza. Il denaro, nonostante quello che possa dire il mondo, non governa. Il denaro non è, decisamente non è, il Perno dell’Universo. Senza dubbio, IO SONO. Il denaro è, beh, solo denaro.
Nel mondo, il denaro cambia persino nome. La cartamoneta si disintegra, e si stampa nuova carta. Il denaro viene prodotto. È più conveniente del baratto. Le monete tintinnano e passano da una mano all’altra, ma che cos’è il denaro in confronto a Me. Oh, follia, follia del mondo.
Certamente Io sono più inafferrabile del denaro. Non sono mai grossolano. Non sono un mezzo di scambio. Sono piuttosto come la Banca. Tutti i patrimoni sono Miei. Io non vi possiedo, però siete Miei. Non siete un bene posseduto dal denaro, sebbene il denaro potrebbe possedervi secondo la considerazione che ne avete.
Certamente il denaro è un mezzo, ma non è un fine. Io sono un mezzo? Non Mi piace considerarMi un mezzo, né desidero che voi Mi consideriate un mezzo. Io sono il Principio e la Fine, tuttavia non sono il mezzo. Io sono lo Scopo. Io sono la Via. Il denaro è una via traversa.
Non desidero che si pensi a Me come un Babbo Natale. Babbo Natale va bene ed è buono, ma tuttavia la Nostra relazione, vostra e Mia, va più in profondità. Io sono un Portatore di Doni, ma, oh, questo è un aspetto così unilaterale di Me. Per favore, considerateMi qualcosa di più di un Portatore di Doni.
Proprio mentre dico questo, comincio a farMi domande, perché Io sono l’unico Portatore di Doni che ci sia, e sebbene i Miei doni possano essere a volte materiali, il Mio dare vi eleva in un regno diverso. Il materiale arriva solo fino ad un certo punto. Per uno che ha il Mio amore, che cosa non è possibile? Ampliate la vostra visione, amati.
Io non discrimino, e tuttavia Io vaglio e seleziono e trovo i gioielli più grandi per voi. Forse voi non la vedete in questo modo, ma è perché ancora non ci vedete. Vedete attraverso un buco della serratura. Se apriste la porta e vedeste ciò che Io vedo, vedreste diversamente. Vedreste l’elefante intero, per così dire.
Naturalmente, c’è da vedere più di quanto l’occhio possa vedere. Eppure voi non avete ancora cominciato a vedere nemmeno tutto quello che l’occhio può vedere.
Il vostro occhio vero è il cuore. È col cuore che voi vedete. Il vostro cuore è il vostro occhio sul Cielo e, naturalmente, gettate il vostro cuore anche nel mondo, eppure ancora non vedete lontano quanto riesce a vedere il vostro cuore. A volte cominciate a vedere e poi vi fate distrarre. Quindi tenete l’occhio del vostro cuore sul bersaglio. Qual è il vostro bersaglio, amati? Che cos’è che volete? Che cos’è che cercate?
Heavenletters
Copyright@ 1999-2010
Traduzione di Paula Launonen