HEAVEN #3607 Tu sei Immensità, 10 ottobre, 2010
Dio disse:
Tutto è bene nel mondo. Sotto la copertura del mondo relativo traballante sta una base profonda incrollabile. Possiamo chiamarla Essere. Tu sei un peso massimo dell’Essere, e il mondo relativo eruttivo non tocca e non può toccare il valore del tuo Essere. Hai una base che è più forte del forte, più vasto del vasto, e questo significa che anche tu sei vasto. Tu sei molto più che i tuoi sforzi nel mondo relativo, molto più dei tuoi sogni, molto più della tua esistenza quotidiana. Essere è molto più dell’esistenza. Esistenza è a un unico strato. Essere è Immensità pura.
Non ci sono confini all’Immensità. Se ci fossero, allora l’Immensità non sarebbe.
Nel tuo caso, i confini che percepisci, non esistono. La tua visione ha chiuso fuori l’Immensità, specialmente per quanto riguarda te stesso. Comincia ad immaginare te stesso in maniera più vasta, in un modo illimitato, un modo pieno di possibilità illimitate. Proprio dove ti trovi, senza muoverti di un centimetro, puoi viaggiare lontano. Puoi fare salti e balzi. Non è, in realtà, che tu possa trasformare te stesso. Quello che puoi fare è prendere il Sé, che già sei, e portarlo allo scoperto. Mentre incominci a vedere te stesso, inizi a vedere la tua Immensità. La tua Immensità romperà gli argini della tua inosservanza di te stesso a lungo covata.
Sei di discendenza nobile. Tu sei la tua discendenza, non la tua situazione, non il tuo lamentarti, non quello che qualcun altro pensa di te.
Tu sei Mio discendente. Sei Me Stesso in tutto il Mio splendore sulla Terra. Sei più grande della Terra. Sei più grande del grande. Sei incommensurabile. Comincia a dipingere un’immagine di te stesso che si avvicini di più alla Verità. Sei una perla sulla Terra. Secondo la tua impressione, è come cavare sangue da una rapa. Apri questa rapa di te stesso e vedi di che cosa sei fatto.
Le tue ambizioni maggiori sono state troppo piccole, perché le tue ambizioni maggiori si sono basate su falsa percezione. Sei vittima di un tuo proprio raggiro. Ti sei privato di una fortuna enorme. Questo non è destino, amato. Forse sei stato costretto ad ingannare te stesso. Ma questo non significa che tu debba continuare con quella modalità. Non sei costretto. Hai fatto un sogno sfortunato, un sogno dal quale ora ti svegli. Forse sei stato persino bruscamente svegliato da quel sogno continuo che stavi facendo. Si è trattato solo di un sogno. Anche se il sogno continua, è comunque soltanto un sogno nel tuo sonno. Svegliati e il sogno svanirà. Ricordati la Verità, non il sogno addormentato.
Naturalmente, sogna gli altri tuoi sogni di magnificenza. In questo caso, sogna abbastanza in grande. Sfonda persino le barriere dei tuoi sogni migliori, i sogni di essere cavalieri o di essere Dio.
Ti ricordi quelle immagini che contengono delle figure che a prima vista sono nascoste? Tu sei una di quelle immagini. Dentro alla tua immagine ci sono migliaia di altre nascoste, e anche di più. Guardati dentro e trova le immagini nascoste. Portale fuori e non nasconderle più. Specialmente non nasconderle più a te stesso.
Espandi la tua visione e farai espandere il mondo. Quando apri te stesso, apri il mondo. Il mondo non ha saputo chi è. Il mondo, come te, non ha conosciuto la propria magnificenza. Tu sei la chiave che aprirà il mondo a se stesso.
Conosci quei libri illustrati in cui apri una pagina e un mondo totalmente nuovo di nuove dimensioni salta su automaticamente? Quando la tua immagine di te stesso si espande, anche il mondo lo farà automaticamente. Il mondo salterà su con castelli e palazzi e principi e principesse e Re e Regine, semplicemente perché tu sei entrato in un sogno di te stesso, più grande di quello che stavi facendo. È ora.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2010
Traduzione di Paula Launonen