HEAVEN #3600 Voi siete la Luce, 3 ottobre, 2010
Dio disse:
Quanto siete belli, Miei Esseri Creati, creati, così che il sole può sorgere ed essere ammirato, e così che potete vedere voi stessi sorgere e il mondo intero con voi, affinché possiate essere il vostro sogno avveratosi, affinché possiate vedere come Io vedo e conoscere l’immagine bella che siete. Siete un raggio di luce che splende luminoso, eppure avete nascosto la vostra luce a voi stessi. Questo vi dà l’opportunità di scoprire voi stessi. Scopritevi adesso.
Siete stati in un bozzolo, fatto da voi stessi. Non potete rimanere avvolti nel bozzolo per sempre, perché siete qualcosa di totalmente diverso. Voi siete la Mia luce e siete il Mio spirito, e mai i due si separeranno. Quello che è vero, è vero. Quello che è illusione, è illusione. L’illusione cade. La verità rimane. Io e voi, Noi rimaniamo. Noi rimaniamo come Unità. Siamo sempre stati e sempre siamo. Non c’è modo di evitare la Verità, non a lungo comunque.
Naturalmente non esiste alcun lungo. L’eternità non è lunga. È eterna ma non lunga. È proprio qui. Lungo e breve non esistono. Di certo sembra che esistano, ma le cose non stanno sempre come sembrano.
Quel che non rimane, non è mai stato. Un fuoco di paglia non è mai esistito. Il voi che pensavate di essere, non esiste. In quel senso, voi non esistete. Tutta la piccolezza che pensavate di essere, non la siete. Voi siete Immensità. Avete dipinto piccolezza sopra voi stessi. Vi piaceva mascherarvi. Vi piaceva giocarci. Vi siete vestiti dell’illusione per poterci vagabondare dentro, persino per lamentarvene, e tuttavia siete stati la cosa vera per tutto il tempo. Voi siete Essere. Siete il Mio Essere.
Non potete vedere voi stessi nello specchio. Nello specchio vedete illusione. In effetti, siete il Più Bello di Tutti, ma non vedete la vostra bellezza. Vedete degli scarabocchi e li chiamate voi.
Questa illusione, che voi siete, è bella da guardare. Ogni sfumatura di voi è bella da guardare, solo che voi non vedete. Vedete dei particolari e vi soffermate su essi, ma sul vostro Essere, non vi soffermate.
Eppure, ciò nondimeno, Noi siamo Un’Unica Unità, e voi saltate nel Mio cuore e non ve ne siete mai andati. Non è la prima volta che vi ingannate. Per favore non accusate Me della vostra condizione. Se dovete accusare, allora accusateMi dell’opportunità davanti a voi. Avete dato inizio a tutto questo affare tanto quanto Me. Potete uscire dalla spirale a cui vi siete esposti. Voi, che state volando via con Me – potete mettervi a parte di questo. Voi siete il Mio cuore, e nel Mio cuore siete stabiliti, proprio come Io sono nel vostro. Non c’è alcun tra di Noi, perché Noi siamo Uno. IO SONO Uno, e voi siete Uno. Non c’è altro che possiate essere. Soltanto nell’illusione potete essere altro che Amore Puro.
Voi giocate a guardie e ladri, amati. È una vostra scelta. È la vostra Libera Volontà. AccusateMi del Libero Arbitrio, amati. ChiamateMi responsabile. E chiamate responsabili anche voi stessi.
Potreste trovarvi in una foresta oscura, e quella è un’illusione. Per quanto sembri reale, è illusione. Oltre l’oscurità, fuori dall’oscurità, c’è la luce. La luce è vera, e l’oscurità è falsa. C’è molta parvenza di oscurità, ma l’oscurità non è vera. Smettetela di guardare l’oscurità e cominciate a vedere la luce che siete.
La luce esiste per essere vista. La luce esiste perché voi la emaniate e vediate. Più luce emanate, più luce vedrete.
Vedete luce. Vedete luce adesso. Voi siete la Luce.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2010
Traduzione di Paula Launonen