HEAVEN #3321 Salve, Cuore Mio
Dio disse:
Salve, Cuore Mio. Mi senti? Ti sto chiamando. Io grido il Mio amore dalle cime delle montagne. M'inchino vicino a te e sussurro nel tuo orecchio. Io canto e ballo. Faccio tutto quello che riesco ad immaginare affinché tu riconosca la Mia Presenza, affinché sappi quanto sono vicino a te, affinché sappi quanto desidero che tu conosca e accetti il Mio amore per te. Ti mando degli angeli, onde luminose del Mio pensiero per attirare la tua attenzione. Ti afferro quando cadi. Forse pensi che ti lascio cadere, ma Io ti ho preso a mezz'aria e ti ho portato in braccio, tenerezza del Mio cuore.
Se sei morto a causa della tua caduta, Io ti ho portato ugualmente. Se sei morto, ora hai una prospettiva diversa. Se sei vivo, anche in quel caso, dedicati ad una prospettiva diversa ora.
Perché non amarMi? Perché non amarMi per Me Stesso? È amore quello che ama solo per guadagnarci qualcosa? Mi ami forse un giorno e non Mi ami un altro giorno? AmaMi e basta. AmaMi sul serio. AmaMi quando ti faccio i doni che desideri. Amami anche quando, a te, sembra che ti abbia trascurato. AmaMi sia che ti porto dei doni sia che apparentemente non ne porto. Allo stesso tempo, sappi che Io sono Colui Che Dà. Io do e do, non per carità bensì per amore. Non so fare altro.
Puoi sempre esporre la negligenza. Amato, puoi vedere le foglie sugli alberi, o puoi vedere là dove le foglie sono cadute. Puoi vedere in qualunque modo. Infatti, lo fai. A volte piangi e ti rammenti di tutte le foglie cadute. Rammentati di altre cose, amato. Rammentati dell'amore, e riconosci i tesori che ho accumulato per te. Riconoscili adesso. Non aspettare. Riconosci adesso.
C'è un aspetto di Me che assomiglia a Babbo Natale, ma ci sono altri aspetti di Me. Babbo Natale è solo un aspetto. Io amo più profondamente di Babbo Natale. Io faccio dei doni più profondi. Non pensare che Io trattenga. Amato, tu vedi soltanto una parte del film. Ci sono dei film dentro ai film. Non saltare a conclusioni.
Tu vuoi un genere di film, mentre Io te ne mando un altro. Pensi di stare guardando un film di suspense. Io ti mando un avventura sentimentale. Tu volevi un film d'azione. Volevi vedere la fine prima di dare la giusta opportunità all'inizio. Ci sono degli episodi nei film. Io sono l'Eroe che non è visibile in certe scene. Tu hai letto tra le righe. Io sono decisamente dietro le quinte. Quando sono sullo schermo, potresti essere troppo impegnato a guardare gli inseguimenti per notare Me.
NotaMi, amato. CercaMi. CercaMi sapendo che ti sto tenendo vicino al Mio cuore. Tu sei colui che anela all'amore senza legami. AmaMi senza legami, amato. AmaMi. Ama senza stabilire parametri. DamMi tregua.
Insieme stiamo scrivendo il copione di un film. Tu guardi sopra la Mia spalla. Noi lavoriamo insieme. Lascia che ti dica che, ai livelli profondi, Noi siamo d'accordo. Nulla succede senza il tuo permesso. So che tu non la vedi così. Tu vedi che vinci o perdi a seconda della mano che ti servo. Non sempre sai, amato, quando stai vincendo.
Soprattutto, non perderMi nella tua consapevolezza. Non segnare il punteggio. Non essere un revisore.
Sii un ricevitore d'amore. Sii un recipiente del Mio amore. Sii un recipiente ricevitore grazioso. Non allungare la mano con tanta avidità. Sappi semplicemente che Io Sono con te e che ti tengo tra le Mie braccia. Senti il Mio amore. Il Mio amore ti porterà lontano. Il tuo amore ti porterà lontano. Ama come se non esistesse nient'altro, e sarai arrivato alla Verità.
Copyright(c)1999-2010
Heavenletters
Traduzione di Paula Launonen