HEAVEN #2897 Viaggia con Dio
Dio disse:
È Dio dentro di voi che remando conduce la vostra barca. È così semplice. Non voglio separarvi da Me, né desidero che voi vi dividiate in due, eppure c’è un grande potere divino dentro di voi che vi guida ed un piccolo ego che vi ostacola. Il potere interiore ha davvero a cuore il vostro massimo interesse, mentre l’ego vuole diventare grande e recita per le folle.
Io siedo sul trono del vostro cuore e l’ego corre intorno ai vostri piedi, spesso facendovi inciampare. M’importa, amati, ma non Mi preoccupo. Io sorrido e rido perché lo so che l’ego sta soltanto perdendo tempo inutilmente e voi seguirete Me. Nel corso dell’Eternità, voi seguirete Me. Non esiste la possibilità che non lo facciate. Ma non pensate di dover aspettare a lungo. Mi avete già concesso il Mio leadership, forse quando l’ego non stava guardando. L’ego può agitarsi e causare la sua confusione, ma in realtà non riesce a muovere i remi.
Sappiate quanto al sicuro siete con Me. Sappiate che Io sono al sicuro con voi. L’ego sta in mezzo e l’ego si toglierà di mezzo. Interferirà sempre meno nella nostra buona intesa di barcaioli, finché non sarà una piccola sbavatura nella Nostra scia e seguirà da lontano fino a perdersi in un’onda fatta da sé medesimo.
L’ego sciocco vi convincerà che sta lavorando per conto vostro, ma l’ego non ha visione ed ha meno buon senso. Il modo di pensare dell’ego è miope, e la presunta supremazia dell’ego ha vita breve. L’ego non è eterno. L’ego è fatto di piccoli dossi sulla strada, mentre Io sono la Strada, e voi viaggiate con Me, amati. Voi saltate l’ego oppure l’aggirate. In ogni caso, lo supererete.
Viaggia con Dio. Potremmo farvi un biglietto da visita da presentare. Avrebbe il vostro nome e un bel logo col Sole e le Stelle. Sotto il logo ci sarebbe il vostro nome. Dopo il vostro nome, la vostra occupazione chiaramente indicata: “Viaggia con Dio”. Il vostro indirizzo sarebbe Cielo, e il vostro indirizzo email: il vostro nome [chiocciola]cielo [punto]net. Scelgo ‘net’ perché Mi piace la connotazione di una rete di connessione che include tutti Noi. Naturalmente, Mi piace anche ‘org’, perché Noi siamo il potere organizzativo dell’Universo. In ogni caso, non ha importanza, poiché tutti i messaggi inviati arriveranno a voi e arriveranno a Me, magari attraverso voi.
Per il vostro numero di telefono mettiamo ‘Digitare AMORE’. La tastiera sta nel vostro cuore, naturalmente. Se c’è abbastanza spazio nel Nostro biglietto da visita, possiamo anche scrivere: “Aperto a tutte le ore, giorno e notte. Non occorre prenotare un appuntamento.” E poi finire con un piccolo slogan: “Incontriamoci sotto le Stelle.”
Non è accurato? E non è una buona occupazione?
Forse volete che la vostra qualifica sia: Cercatore di Dio. Va benissimo. Cercatore di Dio o arrotino, sarto, mercante, marinaio, in ogni caso, voi viaggiate con Me, ed Io ho il lusso e il piacere di viaggiare con voi. Questo è anche il Mio viaggio, lo capite. Là dove tu andrai, Io vado. Noi siamo Soci. Siamo più che Soci. Noi siamo Uno. Nella Nostra Unità sta la Nostra forza. Noi siamo forti, non dobbiamo nemmeno pensare alla forza, poiché nell’Unità la debolezza nemmeno esiste. L’ego è costruito sulla debolezza, e l’ego ha a lungo battuto la propria bandiera, ed ora l’Unità sale come un obelisco dalla Terra al Cielo come se ci fosse effettivamente una distanza da coprire.
Heavenletters�
Copyright@ 1999-2008
Traduzione di Paula Launonen