HEAVEN #2831 Un dono di Luce
Dio disse:
La Mia luce splende sempre. Io non sono un sole che tramonta. Sono sempre un sole che sorge. Io sorgo nell’Est e sorgo nell’Ovest, e Io sorgo nel Nord e nel Sud. In ogni direzione, Io sono visto. Non c’è direzione in cui possiate voltarvi, dove Io non sia. Siete sempre in Mia vista ed Io sono nella vostra, che lo riconosciate o meno.
Io sono il vostro Angelo Custode. Naturalmente Io nomino anche altri angeli. E nomino voi un angelo sulla Terra per sovvenzionare tutti gli altri angeli sulla Terra. Io sono un Fornitore. Voi siete più di uno che sopravvive. Anche voi siete dei fornitori. Siete un fornitore a scala mondiale. Voi riempite le lacune. Qualsiasi cosa venga percepita come necessaria, voi siete rapidamente lì, poiché siete rapidi nel vostro servizio a Me. Voi non servite nessun altro.
Dovete sapere che è un grande privilegio servire Me. Vi date gli spintoni in coda per servirMi. Stareste su tutta la notte per essere i primi a servirMi. Naturalmente, siete svegli nel servire Me, ma non c’è alcun motivo di stare in fila. Sarete chiamati. Nessuno sarà saltato. Nessuno sarà lasciato fuori. C’è sempre abbastanza servizio per tutti.
Forse avete pensato che il servizio a Me sia qualcosa per la cui realizzazione dobbiate fare di tutto. Non è affatto così. Lo svolgete strada facendo. Strada facendo, ovunque stiate andando, accendete una luce affinché altri possano vederMi dove Io sono sempre. Voi siete un lampionaio. Accendete il lampione dell’amore.
In effetti, il lampione dell’amore fu acceso eoni fa, per cui siete semplicemente uno che porta la luce. Possiamo chiamarvi il Portatore di Luce. Naturalmente, la Mia luce non pesa niente. Voi danzate nella brezza e il Mio amore è al sicuro con voi. Voi non la diminuirete. La portate e basta. Non c’è altro che possiate fare riguardo alla Mia luce, a parte portarla. Là dove voi andate, la Mia luce va.
Pensate che state indossando un fiore della Mia luce nei vostri capelli. Considerate che la Mia luce è un anello sul vostro dito, e non potete togliervelo mai per lavare i piatti né per qualsiasi altra cosa. E così siete il portatore del Mio anello. Nulla di questo è pesante. Beh, amati, il Mio amore è leggero come l’aria. Definitivamente non è un fardello.
Immersi nella Mia luce, non c’è altro per voi da fare che irradiarla. Non c’è un interruttore che dobbiate accendere. Voi siete, e mentre siete, la Mia luce è su di voi. Siete sotto la luce dei riflettori. Non c’è fine ad essa.
Siete compensati con un dono di luce, che fate splendere e condividete quindi con tutti quelli che ne hanno fame. E ciò significa tutti. Nessuno è mai troppo pieno della Mia luce. Riempie dappertutto. Spazza via tutti i limiti, e tuttavia nessuno sa quanto è satollo del Mio amore. Pieno della Mia luce, può sentirsi persino vuoto. Non riconosce ancora la Pienezza del Tutto e la Pienezza del Nulla. La Mia luce riempie ogni fessura sulla Terra e non sulla Terra. La Mia luce riempie ogni fessura. Siete talmente illuminati della Mia luce da non discernerla sempre.
Discernetela adesso. Sappiate senza dubbio che siete illuminati dall’interno e che è la Mia luce che vi illumina. La Mia luce si spande. Non potete evitarlo. La Mia luce, che è leggera come l’aria, ama splendere da voi. Che altro potete fare se non permetterglielo?
Heavenletters�
Copyright@ 1999-2008
Traduzione di Paula Launonen