HEAVEN #2795 Dio appare sotto molti travestimenti
Dio disse:
Dal nulla viene il tutto. Dall’oceano vengono le onde. Dalla vita viene la vostra vita, viene il mondo, vengono storie, viene l’avventura, viene amore evidente. Dall’amore viene amore. L’amore è. L’amore è predominante sulla Terra. Non può essere altrimenti.
L’essenza di voi non può essere diversa da quella che è. Non può essere diversa da quella che Io dico, ed Io dico che voi siete un Mio figlio bellissimo. Quello che siete in superficie, tuttavia, quello può cambiare. E’ per questo cambiamento che voi vivete sulla Terra. Già siete cambiati immensamente, quello di voi che è la persona che corre in giro sulla Terra, facendo dei tentativi nei modi di vivere questa preziosa opportunità di vivere la vita che Io vi ho dato. Pensateci, che cosa Io vi ho dato!
Voi non siete una cosa senza valore, amati. Siete una copia di Me Stesso. Nati a Mia immagine, voi esistete per far coincidere la vostra vita nel mondo e la vita della vostra anima. C’è stata una distanza apparente tra le due. Lo sapete, e tuttavia potete essere qualsiasi cosa desideriate. Fino ad oggi non siete ancora diventati tutto quello che volete. Eppure oggi ci siete più vicini. Non c’è stato un giorno in cui non vi siate avvicinati alla vera immagine di ciò che siete.
Vi è stata fatta una grande promessa. Ora sta a voi realizzare quella promessa. Da questo momento in poi schizzerete la vita con gioia, con amore, con bontà e compassione per tutti. Così sia. Così Io ho chiesto e così voi farete. Potreste dire che non sapete che cosa Io voglia da voi, ma lo sapete. Anche quando fallite, lo sapete. E adesso non deluderete più voi stessi, perché ora prenderete il toro della vita per le corna.
Non è forzato dire che volete rendere bella la vita sulla Terra. Non è inverosimile dire che volete amore supremo, che volete benedire la Terra e tutti i suoi abitanti con la Mia Presenza in voi. Voi siete Dio ‘in absentia’. Siete Dio sempre presente. Siete la prova che IO SONO. E’ a voi che Io chiedo di prendere il Mio posto.
Come fare questo, vi chiedete. Vi dirò Io come. In realtà, potete dimenticarvi quello che vi ho detto sul prendere il Mio posto. Potete dimenticare tutto di voi stessi. Ma quello che dovete rammentarvi sempre è che ogni singola persona che incontrate, ogni singola persona che incontrate sulla strada, ogni singola persona, qualunque sia il vostro rapporto, ognuno è Me. Mi presento a voi sotto molti travestimenti. Non fatevi ingannare dai travestimenti. Non fatevi indurre a pensare che chiunque davanti a voi sia altro che Me. Io sono davanti a voi. Nessun altro è.
E come Mi trattereste? Come trattereste Cristo o Buddha o chiunque dei Grandi? E’ così che dovete trattare tutti quanti. Ricordatevi di vedere ogni persona davanti a voi come un Mio esponente. E’ così che VOI diventate davvero un Mio esponente. Come vedete è quello che siete. Qualunque creatura vediate davanti a voi, sappiate che sono Io. Quanto è semplice. Il Mio consiglio è infallibile.
La prossima persona che vedete è una manifestazione di Me.
Come Mi salutereste, amati? Come Mi salutate? Alzatevi in piedi e dateMi il benvenuto. Di chiunque sia la forma in cui IO SONO, dateMi il benvenuto. Questa unica cosa, questo unico ricordo eleverà la vostra vita a nuove altezze. Non importa quello che qualcuno pensa di voi. State attenti a quello che voi pensate di esso. Io, Dio, apparirò davanti a voi oggi. E come Mi saluterete?
Heavenletters�
Copyright@ 1999-2008
Traduzione di Paula Launonen