HEAVEN #1598 Attraverso gli occhi di chi?
Dio disse:
Quando sapete quanto siete potenti, saprete quanto sono potenti i vostri pensieri e le vostre parole. Perciò, non avvilite nessuno, non voi stessi, né nessun altro.
Sembra elementare dire: Siate gentili, e tuttavia deve essere detto. Siate gentili. Siate gentili anche verso voi stessi. Siate gentili con quello che dite a voi stessi. Parlate a voi stessi nel modo in cui Io vi parlo, con amore illimitato. Non Mi sentirete mai dire: "Che idiota, perché l’hai fatto?" Nemmeno per scherzo lo farò. Eppure si sa che l’avete detto o pensato a voi stessi, e voi, amati, siete figli di Dio! Come potete parlare in quel modo ad un figlio Mio?
State anche attenti al vostro tono di voce, quando parlate a voi stessi e agli altri. Perché la voce di un figlio di Dio sarebbe irritabile? O arrabbiata? O tesa? Perché un figlio di Dio dovrebbe essere di malumore?
Non potete modificare il fatto che siete un figlio di Dio. E’ irreparabile. Pensateci – voi siete un figlio di Dio. Che meraviglia, voi siete un figlio di Dio. Non siate modesti. Non è qualcosa per cui essere modesti. Alleluia, siete un figlio di Dio.
Onorate tutti i figli di Dio. Onorate voi stessi. Siete tanto ugualmente un figlio Mio quanto chiunque altro nell’universo che è, o è mai stato. Neanche uno dei Miei figli è meno di quello che dico. Solo ai loro stessi occhi lo sono. Solo ai vostri occhi lo siete. Certamente non ai Miei. La Mia vista penetra attraverso qualsiasi inganno voi costruiate.
Se avete deciso di vedervi come qualcosa di meno che un figlio Mio, avete perpetrato un inganno. E’ un’identità finta che avete costruito per voi stessi. E’ falsa. Io so che cos’è vero, e l’indegnità di essere un figlio Mio è falsa.
Non è presunzione sapere che siete meritevoli. E’ arroganza pensare che non lo siate. Io non creo nulla di indegno. Ammetterete che Io vi ho creati? Io ho creato perfezione, e vi ho dato il mondo da governare. La Mia fede in voi è grande. Non ho perduto la Mia fede in voi. Qualsiasi cosa esista nel mondo, voi avete la Mia fede. Voi dite che spesso siete imperfetti. Non vi sentite mai santi. Inoltre, avete letto di alcune persone sante, ma non ne avete mai incontrato uno. Infatti, voi dite che avete incontrato alcune persone molto empie, e avete letto di molte altre sui giornali.
Questo dimostra fin dove arrivano i Miei figli per negare la loro eredità. Separeranno e feriranno dei cuori e distruggeranno piuttosto che ammettere la propria santità. Dichiareranno la loro empietà. Si capovolgeranno per provare la propria empietà. Ammazzeranno, diffameranno, ruberanno, ecc. Faranno qualunque cosa per provarla, a se stessi, a voi, forse stanno cercando di provarla a Me. Bene, può darsi che abbiate provato l’empietà a voi stessi e gli uni agli altri, ma non l’avete provata a Me, amati. La Mia posizione è salda. La Mia vista è buona.
Diventate meritevoli ai vostri propri occhi. Cosa ci vuole? Ricordatevi che siete un Mio bellissimo amato figlio. Non sarete mia perfetti agli occhi del mondo. Attraverso gli occhi di chi avete continuato a guardare? Accettate, accettate. Voi siete un santo figlio di Dio. Siete un figlio Mio. Non si può modificare questo fatto. Da questo momento in poi, accettate che siete realmente quello che Io dico.
HeavenlettersT
Copyright@ 1999-2008
Traduzione di Paula Launonen