Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6605 Avere un’intesa con Dio

Heavenletter #6605 Avere un’intesa con Dio

Dio disse:

Amato, Dio sta guidando questa nave su cui viaggiamo. Dio conduce. Il fatto che Noi siamo Uno non significa che ti arrampichi in coffa e Mi dici come condurre. I marinai prendono delle istruzioni. Io sono il Capitano della Nave. Hai le tue proprie opinioni da farti ma non delle decisioni da assegnare, nemmeno con tutta la Buona Volontà per Me e per gli altri.

La tua vita è tua. Le vite degli altri sono loro e per Mio Ordine. Non devi dire ad un altro che cosa fare, non importa quanto intelligente tu possa essere. Oh, sì, non è facile equiparare questo con la Nostra Unità alle condizioni del mondo. Sulla Terra, c’è vita relativa in ascesa. Soltanto sulla Terra può esserci un ‘pezzo grosso’. Dal Cielo viene l’umiltà. L’umiltà non è insicurezza.

Amato, questa è l’intesa che chiedo a te. Ciò che Io ho dato ad un altro, non devi farlo a pezzi e rimetterlo insieme di nuovo come per un tuo ordine. Ebbene, Amato, che cosa stai pensando?

È la chiamata di Dio che devi seguire. Servi Me. Segui Me. Ho grande fiducia in te. Saresti così indifferente da contraddire ciò che Io ho messo in moto e fissato a posto? È stato detto che non devi sfidare quello che Io faccio. Lo contesti? Con quale autorità, Mio Amato, cambieresti ciò che Io opero? Questo non ti spetta.

Seguire le Mie orme, è una storia diversa. Rallenta. Prendi una posizione di secondo piano. Questo ti fa persino bene. A che cosa rinunci dando il permesso a Me? Non lo sai. Non puoi ancora prevedere, perché non sai di che cosa stai parlando.

Non c’è alcuna corte nel Regno di Dio per contraddire la Mia presenza. Amato, una distanza leggera dalla Mia Volontà è ugualmente una deviazione. Io non devio dal Mio Cuore. Attraverso gli occhi di chi dovrei guardare se non i Miei? La mente di chi devo esprimere? Io esprimo la Mia mente. Dì di Sì a Dio. Non sei sulla Terra per cambiare la Mia visione. Amato, tu, in quanto un individuo, vedi fin dove riesci a vedere. Naturalmente hai ragione soltanto fin dove vedi.

Mio Caro, non devi discutere con Me. Beh, sì, puoi farlo e lo fai, ma sostenere la tua fantasia non è l’uso più saggio del tuo cuore e della tua mente. Io vedo un’immagine diversa. Preferiresti lottare con Me quando puoi sostenerMi? Sto pensando alla Mia Voce come te in tutta la tua saggezza che potresti dare via senza essere sollecitato. Scommetterai i tuoi soldi sulla tua Volontà o sulla Mia?

La Mia Volontà, non la tua. Vorresti che Io votassi come ti capita di pensare? Io voto per ciò che pare giusto ai Miei occhi e alle Mie orecchie. Non chiedo a te o a chiunque di giudicarMi col senno di poi. Amato, Amato, prova il tuo punto di vista della tua vita e lascia a Me gli altri con le loro vite.

Amato, abbi fede in Dio. Dio per primo, Amato. SostieniMi al cento percento. C’è più di quanto tu riesca a vedere. PrendiMi in Parola. Ti sto chiedendo troppo? Ti chiedo la tua fedeltà. Amato, abbi deferenza verso di Me, vuoi?
Dì: “Lo giuro, che Dio mi aiuti”.

Io desidero che tu serva Me. Sì, anch’Io servo te. Ora ti chiedo: “Vorresti servire Me?”

La vita potrebbe tendere a dirti che ti stai montando la testa.

Io posso parlare per conto Mio. Bella Anima, Io sono. Tu sei in prestito a Me. Continua ad essere la Mia Risorsa. Per Fedeltà verso di Me andrai gentilmente ai confini della terra e del tempo per seguirMi? In realtà, Io e te oltrepassiamo il tempo. Siamo oltre i confini del tempo. Infatti, che cos’ha a che fare il tempo con le stelle, Mio Amato?

Heavenletters
Copyright@ 1999-2019