Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #326 La leggerezza dell’essere

Heavenletter #326 La leggerezza dell’essere

Dio dice:

Non essere un guerrafondaio. Desidera la pace. Ciò che vuoi, lo porti più vicino.

Conosci la tua importanza nello stato delle cose. Tu sei una pulsazione importante d’amore. Potresti essere il punto centrale. È possibile che la pace o la non-pace della guerra si basino sul tuo cuore.

Non stiamo parlando del tuo voto. Stiamo parlando del tuo essere.

Tu riverberi il tuo essere. Il tuo essere raggiunge le parti più profonde dell’universo. Il tuo essere raggiunge persino le stelle. Tu sei un promemoria per le stelle e le stelle sono una rimembranza di te. Luce stellare, stella luminosa, è il tuo essere. Quando rivolgi un desiderio ad una stella, lo rivolgi a te stesso.

Fa che i tuoi desideri siano abbastanza grandi, perché quello che desideri, si avvererà.

Anche se sei uno tra 99, quello che desideri accadrà. E se sei la maggioranza, quello che desideri accadrà. Tutto è, e tutto è stato, ma tu stai incanalando il futuro dell’esistenza del mondo Umano.

Sì, tu sei come un imbuto. L’amore s’incanala attraverso te. Ma ora diventi un imbuto più grande, più come un flauto dorato in cui il respiro soffia grandezza attraverso se stesso e grandezza più grande fluisce fuori. Il respiro di Dio che entra, non è incanalato ma espanso. L’inspirazione e l’espirazione diventano la stessa cosa, e tu saprai che ti trovi proprio nel centro dell’universo di Dio.

Sei il centro dell’esistenza.

Sei il giogo su cui il mondo si mantiene in equilibrio.

Questa non è una responsabilità pesante.

È leggera. Il tuo essere è leggerezza e luce stessa. Lascia il tuo essere nel mondo col tuo pensiero. Lascia che il tuo pensiero sia una benedizione al mondo. Lascia che il tuo pensiero sia la Mia benedizione. Che tu stesso sia una benedizione a te stesso.

Non hai alcuna decisione da prendere, eccetto di mantenere intatto il tuo cuore. Dallo a Me in custodia. Il Mio cuore riposa nel tuo e il tuo riposa nel Mio. I Nostri cuori si sovrappongono. Si fondono. Questa è la Nostra Unità.

Avvicinati all’amore, perché l’amore è il tuo cuore.

Null’altro è.

Qualche volta la tua mente si è smarrita. Avvicina la tua mente ribelle al tuo cuore. Il tuo cuore sa meglio della tua mente. Solo la tua mente somma dei numeri e cerca di livellare. Il tuo cuore sa che non c’è alcun punteggio da livellare. Il tuo cuore conosce la verità dell’esistenza, e questa verità devi prestarla alla tua mente.

Sii innocente. Sii un descrittore innocente del Mio amore. L’innocenza non è ingegnosa. Non è vendicativa. L’innocenza è una tabula rasa. L’innocenza è questo istante nel tuo cuore.

L’ingegnosità è un piano di qualche tipo. La mente cerca di superare in astuzia. Ma che cosa cerca di superare in astuzia se non l’ignoranza? Non giocare con l’ignoranza. L’ignoranza non è innocente. L’innocenza è essere. L’ignoranza è voltare le spalle alla verità. L’innocenza non volta le spalle. Tutto quello che vede, è la verità.

Potresti chiamare verità un fatto, ma i fatti non sono verità. La verità è che tu sei Uno, non due. Puoi aggiungere, sottrarre, dividere e moltiplicare quanto vuoi, ma non cambierai la verità. Non superi in astuzia l’Unità dell’esistenza.

Prosperare è Unità che fiorisce. Unità.

Tu fai parte di un Insieme. Non ne sei separato. Nessuno lo è. È in questo modo che siete tutti fratelli. Colui che vedi come nemico, è una porzione di te stesso. Non sei superiore a te stesso. Non prenderti in giro e non deridere le porzioni non amorevoli di te stesso. Elevati al di sopra di esse e se ne andranno.

Non dichiarare guerra. Dichiara pace. Proclamala. La pace proviene dal tuo cuore e non dall’esterno. La pace è ragionevole. La guerra non lo è, non importa quante ragioni possiate avere per essa.

Qualunque pace ci sia nel tuo cuore, è tua. Qualunque guerra ci sia nel tuo cuore, sei stato tu a mettercela. L’hai incorporata dall’esterno. Puoi anche bandirla. Bandisci la guerra dalla tua coscienza. Bandiscila assieme alla paura. Evacua la paura. Non ti appartiene. Non è parte di te. È un filo di fumo che hai impresso sul tuo cuore. Raschiala via. Chiudi con essa.

Ritorna nel tuo cuore solare. Ritorna nel tuo cuore stellare. Ritorna all’innocenza. Luce stellare, stella luminosa, è la tua verità.

Copyright©1999-2020
Heavenletters