HEAVEN #2745 Dio suonerebbe una canzone e danzerebbe
Dio disse:
Le Heavenletters arrivano in colori assortiti. Alcune sono letterali e concrete per voi. Alcune sono poetiche. Alcune vi fanno sorridere. Altre forse portano delle lacrime. Io faccio di tutto per metterMi in contatto con voi. Voglio che sia il Mio Amore a raggiungervi per risvegliare la vostra Consapevolezza Conscia, giacché il Mio amore non è mai stato assente. Mai, mai.
Non avrete ancora dei dubbi riguardo al Mio amore per voi? Se è così, Io suonerei una canzone e danzerei per voi. Vi farei volteggiare tra le Mie braccia per tutto l’Universo. Fuggirei con voi in una lontana galassia. Condurrei una parata. Farei volare un elicottero con voi dentro. Scriverei da un capo all’altro del cielo: “IO SONO Dio e ti amo!”
Sapreste che vi amo così come siete, che Io Amo tutto il Mio creato, che non ho mai fatto pause nel Mio Amore per voi e per tutti gli Esseri sulla Terra o in qualunque galassia, oltre.
Per arrivare a toccarvi, Io creerei arcobaleni luminosi per voi da camminarci sopra. Vi solleverei per le braccia e vi porterei in Cielo. Tutto questo per la Mia gioia.
Vi manderei bigliettini d’Amore. Molti sarebbero chiamati Heavenletters. Ne trovereste ovunque. Le sentireste citare da tutti. Tutti i giornali avrebbero dei titoli che dicono Heavenletters. Sareste intervistati in TV sul Mio amore, che il mondo vedrebbe come crescente, ma Io e voi sapremmo che il Mio amore è sempre stato così tanto.
Io appenderei una corda da bucato attraverso il cielo e ci appenderei Heavenletters.
Avrei musicisti celestiali che canterebbero la Mia canzone all’angolo di ogni strada.
Mi distribuirei in ogni dove allo stesso modo in cui si distribuiscono i volantini.
Allo stesso modo in cui i giornali vengono consegnati dai furgoni nelle edicole, Io consegnerei Heavenletters.
Ci sarebbe una canzone popolare chiamato Dio, ed Io la canterei. tutti la canticchierebbero. Già gli uccelli la cantano. Tutta la natura canta la Mia canzone sempre presente. Gli alberi la sussurrano.
La Mia canzone contiene un’Unica Parola, e la Parola è Dio.
L’Unica Parola sarà sulla punta della lingua di tutti.
Io sarò preceduto e seguito da Me Stesso.
Vedrò al di là di ogni dubbio che non esiste Alcuno tranne Me Stesso. Voi non vedrete altri che il vostro Sé, e ciò che vedrete sarà Dio e la canzone che sentirete sarà la Mia, e il bene che farete sarà Mio.
Io non costerò nulla e sarò apprezzato ovunque
Ogni Essere sulla Terra sarà apprezzato secondo il Mio valore. Ogni Essere e ogni aspetto della vita saranno apprezzati. Allo stesso modo, apprezzerete voi stessi. Vi terrete in grande considerazione.
Vedrete bellezza ovunque andiate. Tutto sarà bello. Non esisterà nulla di non bello.
Tutti staranno nella Mia luce. Non ci sarà altro che la Mia luce. E come splenderà la Mia luce!
Splenderà dagli occhi di tutti.
La Mia luce splenderà, e la Mia pace regnerà.
Non esisteranno angoli oscuri. Tutto sarà luce.
Ogni sentiero sarà illuminato. Tutto sarà luminosità.
Non ci sarà fine alcuna, ci saranno solo inizi. Non ci saranno nemmeno degli inizi, poiché tutto è già iniziato. Esisterà soltanto ‘questo’. Non esisterà alcun ‘quello’. Ci sarà Completezza. Ci sarà Unità. Ci sarete voi. Ci sarò Io. Ci sarà l’Uno della molteplicità.
Heavenletters™
Copyright@ 1999-2008
per vedere il video di questa Heavenletter: http://www.youtube.com/watch?v=usHWJmTWVtE
Traduzione di Paula Launonen