HEAVEN #2732 Rose, Rose, Rose
Dio disse:
L’avete sentito già altre volte: Il meglio deve ancora venire. In nessun momento della storia del mondo è questo stato più vero di adesso. Non sto esagerando, amati. Preparatevi a vedere i Cieli che si apriranno per voi. Avrete un assalto di benedizioni. Tutto quello che dovrete fare è aprire le braccia e ricevere ciò che Io ho già detto all’Universo di darvi.
Accadranno tante meraviglie che potreste aver bisogno di tenervi forte! Non vi dispiace, vero? Potreste scoprirvi coperti di oro, forse qualcosa di più morbido – grandi ricchezze di ogni genere. Wow, amati, presto, molto presto.
Potremmo nominare quest’anno come L’Anno In Cui I Sogni Si Avverano. O forse lo chiameremo l’Anno del Sognare Più In Grande. O forse il Nuovo Mondo. O la Fusione del Cielo e della Terra. O l’Invisibile reso Visibile. L’Arcobaleno Senza Fine. L’Anno della Buona Fortuna. L’Anno della Scoperta di Cos’è la Felicità. La Fine della Disperazione. La Stagione dell’Amore sulla Terra. Potrei andare avanti all’infinito. Lo farò, naturalmente, poiché sono Eterno e così anche voi siete Eterni.
Chiamiamo questo l’Anno della Vostra Nascita. Buon Compleanno, Amati! Siete una bella rosa che sta appena incominciando a sbocciare. Avete avuto l’acqua e il sole splendente su di voi. Inizierete a piegarvi sopra l’orizzonte. Tutto sarà nuovo, perché state entrando in una nuova dimensione di vita sulla Terra, dove la Verità è conosciuta.
Ora rinuncerete al vecchio modo di pensare. Lo disconoscerete. Sicuramente non volete possedere dei vecchi pensieri quando, ora, i vostri pensieri possono farsi crescere le ali. I vostri pensieri saranno angeli. Gli angeli dei vostri pensieri andranno in lungo e in largo, e dove si fermeranno, nessuno sa. Non si fermeranno mai. Circoleranno e cingeranno il mondo. Accumuleranno velocità e slancio. Ricicleranno amore meraviglioso in tutto il mondo. Per il mondo, l’amore nasce. Da un tetto all’altro, l’amore volerà e atterrerà. Affogherete nell’amore e non verrete mai in superficie per prendere aria. E’ amore che inspirerete ed espirerete. Non saprete di chi è l’amore. Non ci sarà possesso, eppure l’amore sarà posseduto e mai dovuto. L’amore si libererà dei legami. L’amore sarà innamorato di se stesso e compirà la sua missione di occupare ogni cuore, senza eccezioni. L’amore si proclamerà sovrano.
Cominciate a pensare: "Tutto sta riuscendo nel modo migliore. Tutto sta riuscendo nel modo migliore." Facciamo entrare questa fioritura nel vostro DNA. Fate in modo che questo diventi la struttura delle vostre ossa. Lasciate che fluisca attraverso il vostro flusso sanguigno. Lasciate che sia il vostro mantra.
Sì, è ora di buttare via il vostro vecchio modo di pensare. E’ scaduto. Scaduto da tempo. Ora solo pensieri elevanti, sensazionali, pensieri che vi portano in cima, pensieri che vi illuminano gli occhi e rendono rosee le vostre guance.
Raccogliete tutta la manna dal Cielo, amati. Tutta la bontà si sta riversando giù come la pioggia proprio ora. Abituatevici.
Versatevi una tazza di sogni proprio ora. Bevete un intero vaso di sogni alla fine dell’arcobaleno. Fate un bagno nei sogni che Noi sogniamo insieme. Nuotate in questo Oceano di Grande Bontà. Nuotate nelle profondità del Mio cuore. Nuotate dritto da Me e dite: "Dio, eccomi qui, proprio dove Mi vuoi! E’ qui che appartengo e qui rimango. Porto il mondo intero con me. Non posso fare altro. E così io seguo Te, e il mondo segue me."
Heavenletters�
Copyright@ 1999-2008
Traduzione di Paula Launonen