HEAVEN #1537 Che cosa possono diventare i sogni
Dio disse:
Vi piace pensare che la vita va a posto. Credete che lo faccia, quando ottenete il lavoro che stavate aspettando o l’assegno che speravate scendesse dal cielo o trovate proprio quel vestito o quel camion che desideravate. Vorreste che la canzone della vostra vita fosse intitolata: “Quando i sogni si avverano.” Con un ritornello che dice: “Proprio ora, all’istante, sempre.”
Potete essere sicuri che la vita si sta destreggiando per realizzare tutti i vostri desideri. Forse questa casella deve spostarsi là, affinché la casella che desiderate trovi posto. Forse la vostra vita proprio ora sta facendo spazio per la vostra buona fortuna. Amati, con questo in mente, la vostra vita è a posto proprio ora.
Voi sapete anche che la vita può sembrarvi senza speranza, oscura e indistinta, e poi può rovesciarsi e diventare oro puro.
Non solo la vostra vita individuale è destreggiata cosmicamente, ma lo è anche ogni altra vita individuale. Ogni parte della miscela deve essere considerata. C’è la vita delle famiglie, delle corporazioni, organizzazioni, villaggi, città, paesi, stati, mari e galassie. Sta accadendo più di quanto possiate calcolare, ma non c’è nulla che sia troppo lontano per voi. Non c’è nulla che non possiate avere o essere, in un modo o nell’altro. Nulla.
Sto parlando più in profondità della superficie, lo capite. Potreste desiderare di essere un poliziotto, ma a causa di un problema agli occhi, non vi è permesso. Qual è il vostro desiderio sotto il desiderio di essere un poliziotto? La via vi verrà in mente o vi si presenterà, quando non fate il broncio. E potreste scoprire che quest’altro punto di vista sia più grande del vostro iniziale desiderio di fare il poliziotto.
Per favore, considerate che la vita vi sta aiutando. E’ dalla vostra parte. Quello che desiderate, la vita contribuirà a portarvelo.
Qualche volta avete dei desideri che sono contraddittori. Volete una famiglia, ma non volete essere legati. Volete una grande carriera, ma non vi piace il mondo degli affari. Così la vita vi tempra e vi placa. Ed a volte essa non sa, semplicemente, che cosa fare con voi. Non accusate la vita o il fato, se non siete chiari.
Ma non pensate nemmeno che i desideri non realizzati siano colpa vostra. Non esiste colpa. Non esiste una maniera accurata di sondare il passato, più di quanto esista per sondare il futuro.
Qualche volta un’idea vi è piaciuta più della realtà. Quello che pensavate di volere non era ciò che volevate dopotutto. La vita è fatta di molti alberi della cuccagna, non solo uno. La vita aspetta le richieste, amati.
Potete gioire per gli altri, i cui desideri – che erano anche vostri – sono stati esauditi. Se avete voluto diventare un milionario e non lo siete ancora, potete godervi lo spirito di coloro che lo sono. Potete trovare diletto nel sentirne parlare o nel leggerne, allo stesso modo in cui vi piacciono i gioielli anche se non li possedete. In questo modo, vi godete il fatto di essere milionari. E in questo modo, state imparando.
Questa vita che avete proprio ora, è la vita che state conducendo. Comunque sia la vostra vita, la state conducendo. E’ vostra. Godetevi quello che trovate e continuate ad andare avanti.
La vostra vita è una direzione in cui state andando. Continuate ad andare. Ancora non sapete che cosa possono diventare i sogni.
Heavenletters™
Copyright@ 1999-2008
Traduzione di Paula Launonen