HEAVEN #2687 Namaste, Amati
Dio disse:
Oh, Miei amati, perché soffre il vostro cuore? Nemmeno lo sapete perché, eppure soffre, come se fosse ferito o affamato o perso da qualche parte. Il vostro cuore è al sicuro. Il vostro cuore è integro proprio ora, è solo che ne state osservando soltanto una contrazione.
I cuori sono grandi. Il vostro cuore è grande. Avete forse chiuso il vostro cuore? Bene, allora, riapritelo. I cuori devono essere aperti. Il vostro cuore deve essere aperto, aperto quanto il mare. Il vostro cuore è una cosa bella meravigliosa. Quanto è forte! Com’è sempre presente per voi, pronto sui due piedi. Il vostro cuore batte come se stesse marciando, marciando, marciando.
Amate il battito del vostro cuore. Amate il pulsare della vita. Amate la sua avventura. Voi state partecipando a un’avventura senza fine, amati. Voi non chiudete mai il libro della vita. E’ a puntate, ed è infinito. La storia continua e continua. La storia racconta dell’amore e dell’amore nel vostro cuore, sì, nel cuore che considerate vostro, perché batte dentro il vostro petto.
Il vostro cuore batte al ritmo di un metronomo regolato molto tempo fa. Poiché il tempo non esiste in realtà, il vostro cuore ha battuto un’unica volta. Ne sentite l’eco istantaneo. Sì, state ascoltano un unico battito del cuore, incessantemente. Esiste un Unico Cuore nel mondo, ed è Mio, e fa eco nel vostro cuore battente che credete racchiuso nel vostro petto, come se fosse una piccola cosa.
Il vostro corpo intero è una descrizione. Non è realtà. E’ un profilo proscritto disegnato nel Mio cuore, così che tutti possano vederlo. Sentite l’eco del battito del Mio cuore. Ascoltate bene, e saprete che cosa batte dentro di voi. Così facendo, il profilo del vostro corpo svanirà e non ci sarà altro sulla Terra che il battito del Mio cuore, e saprete che anche voi siete il Cuore del Mondo, e che non esiste nient’altro. Il nostro cuore racchiude il mondo intero. Tutto è contenuto al suo interno. Il Nostro cuore, il Mio cuore nel vostro, conosciuto come vostro, conosciuto come Mio. Non fa alcuna differenza, poiché il Nostro cuore è come un campanello che suona e riverbera e viene sentito, come un richiamo fervido, che chiama tutte le riproduzioni del suo sé dal cuore unico a radunarsi come un canto, che ha continuato a suonare sempre e ora sente se stesso.
Quanto è innocente un canto cantato dall’Universo contenuto nel vostro cuore, che voi ora dite sta soffrendo. Se il vostro cuore sta soffrendo, amati, sta soffrendo perché vuole espandersi. Sta soffrendo perché vuole amare. Il vostro cuore non è senza amore. Il Mio cuore è esattamente amore, e così anche il vostro. Non nascondete più questo amore a voi stessi. Portatelo alla luce del giorno. Il vostro cuore batte in semplice Unità. Venite, avvicinate il vostro cuore al Mio, com’è già in verità.
Anche per quanto riguarda i cartoni animati, qualcuno li ha disegnati. Deve esserci una mano che li disegna. Nemmeno i personaggi dei cartoni possono disegnare se stessi. Neppure un unico Essere Umano può disegnare se stesso, eppure la verità è che Io e voi siamo Uno. Il Vero Voi ha portato voi stessi in esistenza, solo che voi non siete quel piccolo sé che credete di essere.
Quel piccolo sé nemmeno esiste! Voi siete Pienezza avvolta in carta decorativa, ecco tutto. Non ci sono due carte da imballaggio uguali, e tuttavia il cuore di voi è Uno.
Quanto più lasciate andare l’immagine che avete del vostro piccolo sé, tanto più vedete Dio in voi stessi. Namaste, amati. Io vedo Dio dentro di voi, e il piccolo sé svanisce. Come può il piccolo sé rimanere quando è consapevole di una Grande Presenza? Il vostro piccolo sé non era altro che un fuoco di paglia in ogni caso. Non aveva alcuna temerarietà tutta sua. Era come una grande inspirazione che non sapeva abbastanza per espirare.
Heavenletters�
Copyright@ 1999-2008
Traduzione di Paula Launonen