HEAVEN #2180 Il Trono del Cielo
Dio disse:
Amati amati, rubateMi dal Cielo. FissateMi nel vostro cuore. TeneteMi qui. Sappiate che Io sono profondamente nel vostro cuore. Voi Mi date rifugio nel vostro cuore. Io, Che vi do rifugio, sono rifugiato nel vostro cuore. E’ il Mio luogo di riposo. Il vostro cuore è l’amaca in cui Mi dondolo. Tutto è bello e facile con Me.
Mi sentite nel vostro cuore? Io non sono pesante. Non peso nulla. Sono più leggero dell’aria. Il Mio compito nel vostro cuore è elevarvi. E così voi desiderate elevarvi, illuminarvi, illuminare il mondo.
Soggiornate in Cielo, come Io soggiorno nel vostro cuore.
Mentre leggete il libro della vostra vita, siete seduti sotto una palma con Me. Voi girate le pagine. Qualunque travisamento ci sia sulla pagina, voi siete ugualmente con Me. Qualunque furore ci sia, Io e voi siamo amore che sta seduto sotto la palma. Qualunque agitazione ci sia, noi siamo Uno sotto la palma.
Per quanto forte soffi il vento, voi non mancate una pagina. C’è una pagina dopo un’altra. Voi non sapete come si svilupperà il libro della vostra vita. Girate, girate le pagine del vostro libro.
Ogni giorno leggete una pagina – o un capitolo.
Ogni sera andate a dormire e, tuttavia, persino nel sonno, la saga continua. Nel sonno, rimuginate la pagina su cui eravate, o vi interrogate sulla pagina di domani. O vi chiedete della fine della storia, anche se non c’è modo di saltare avanti per scoprirlo.
Naturalmente, nel Vero Libro della Vita, non c’è un’ultima pagina. Non esiste fine. Voi siete perenni. Non c’è mai fine a voi! Siete su un continuum da cui non è possibile andarsene. Per quanto limitata possa essere la vostra visione attuale, non c’è un vero desiderio di uscire da questa magnifica avventura, da questa esilarante animazione, questa bella luce che splende ampiamente. C’è un oh! di meraviglia e di anticipazione nel vostro cuore. Quali nuove meraviglie ci saranno da contemplare. Naturalmente, la meraviglia è al di fuori del tempo, quindi è eterna, altrettanto eterna quanto voi, tanto eterna quanto Io.
Non c’è modo di sfuggire al fatto che Io e voi saremo riuniti nella vostra consapevolezza. E’ inevitabile che un giorno aprirete i vostri occhi e vedrete. State già incominciando a vedere. Presto non farete altro che vedere. Vedrete la Verità lampante. Vedrete il relativo fianco a fianco, ma il vostro sguardo non abbandonerà mai lo Spettacolo Principale. E così vi scioglierete nell’amore, tutte le barriere frantumate. Tutti i limiti immaginari, che avete tenuto, saranno spezzati e voi uscirete dalla fornace del mondo nel lassù blu brillante. Scoprirete che era distante soltanto un’occhiata, neppure un passo. Non era neppure una rivelazione bensì una realizzazione. Voi avete bloccato quella realizzazione. L’avete persino presa in giro. La desiderate tanto fortemente da farvene beffe, per non essere delusi. Siete voi ad avere deluso voi stessi. Ora realizzate. Che cosa c’è da aspettare?
Venite a prenderMi ora! Io non faccio il difficile. Sono accessibile. Vi sto aspettando proprio adesso allo scoperto. Aprite il vostro cuore a Me. Vedete con il cuore. AccompagnateMi come Io vi accompagno. Entrate nel Mio dominio. Venite a sedervi sul Trono del Cielo con Me.
Heavenletters™
Copyright@ 1999-2008
Traduzione di Paula Launonen