HEAVEN #2676 La prossima persona che vedete
Dio disse:
Amati amati, voi commuovete il Mio cuore. Ovunque vi troviate, qualunque cosa stiate facendo, voi muovete il Mio cuore a grande gioia.
Venite con Me e vedete i panorami oltre l’orizzonte che attualmente vedete. In effetti, non avete bisogno di vedere oltre. Guardate semplicemente l’orizzonte, e il vostro cuore sarà fortificato dalla Nostra Immensità. Quanto immensi sono i Nostri cuori. Quanto arrivano lontano e a quali altezze! La profondità del vostro cuore arriva fino al Cielo, dove il vostro cuore appartiene. Il vostro cuore appartiene al Mio. Io vi do il Mio cuore, e voi Mi date il vostro. Presto i Nostri cuori diventano intercambiabili. Voi state incominciando a conoscere la vastità del vostro cuore. Certamente il vostro cuore ha sfondato i suoi vincoli. Il vostro cuore non è più bloccato qua o là. Il vostro cuore si è sradicato ed ora spicca il volo. Adesso vola. Ora il vostro cuore è un espositore d’amore che vola libero. Non esiste distanza controllata per l’amore. L’amore è, ecco tutto. Questa è la storia dell’amore. Esiste ovunque. L’amore non può rimanere in un unico posto. Se ne va da dove si trova, e tuttavia viaggia lontano ed esiste dappertutto.
Il cuore non lascia mai la casa, eppure cerca di dare se stesso ovunque. Il cuore non rispetta nulla, tranne se stesso. Se il cuore può dire la sua, il vostro cuore è dritto come una freccia nel centro dell’amore. L’amore discende. Dà di se stesso qualunque cosa accada, dovunque. Amore invisibile è reso visibile. L’amore si trova dappertutto. Non è mai perduto.
L’amore non può diminuire. Il vostro cuore dà via il suo amore, e così il vostro cuore è rifornito. Come una farfalla, il vostro cuore atterra. Diversamente da una farfalla, il vostro cuore può atterrare ovunque. Il vostro cuore deve scegliere. Non richiede dolcezza prima di atterrare. Il vostro cuore può atterrare ovunque e dappertutto. Può trasformare in dolcezza ogni cosa che tocca. Che catalizzatore è amore. Che moltiplicatore. Che istigatore.
Il vostro cuore, lasciato a se stesso, riconosce che non esiste separazione quando si tratta dell’amore. Non esiste un amore suo o un amore vostro o l’amore di qualcun altro. Non esiste amore grande, amore piccolo. Esiste l’amore, e appartiene a tutti quanti. Esiste un crogiolo d’amore. L’amore è come un respiro che espirate. Non avete avuto bisogno nemmeno di inspirare, poiché l’amore dentro al vostro cuore esiste per tutti e per tutto il tempo senza tempo.
L’amore è il cuore di voi. L’amore è la vostra stessa esistenza.
Come può essere allora che voi possiate anche solo immaginare di essere poco amorevoli e senza amore? Che assurdità di percezione è questa? L’amore nel vostro cuore non vi abbandonerà mai. Se vi sentite senza amore, deve essere che gli avete voltato le spalle. La buona notizia è che potete rivolgervi di nuovo verso l’amore nel vostro cuore e non immaginare di separarvene mai più. L’amore è il vostro sostentamento ed è il vostro dono. Se vi sentite svuotati dell’amore, lasciate che Io smuova l’amore nel vostro cuore.
L’amore non è scarno, amati. Non può essere anemico. L’amore non può essere altro che pieno. Se sentite che l’amore è assente dal vostro cuore, allora venite nel Mio. Venite nel Mio cuore. Arrivate al Mio cuore. Immergetevi in esso. E’ a vostra disposizione. Prendete tutto il Mio amore, e sappiate che è vostro. E’ per voi. Riempitene il vostro cuore. C’è amore sufficiente per tutti, e Io non vi farò sentire privi di esso. Voi smuovete il Mio cuore persino nei vostri momenti più bui. Venite ora, lasciate che Io smuova il vostro. Vedete quanto è dolce il Mio amore. Vedete come fluisce nel vostro cuore. Vedete il vostro cuore svegliarsi a se stesso. Vedete quanto può riempirsi il vostro cuore.
Immaginate il Mio amore riversarsi nel vostro cuore. Sto riempiendo il vostro cuore adesso con il Mio Cuore di Oro Fuso. Riempitevene, amati, fino a completa soddisfazione, e date via il Mio amore alla prossima persona che vedete.
Heavenletters�
Copyright@ 1999-2008
Traduzione di Paula Launonen