Heavenletter #402 Un messaggio ti aspetta oggi
Dio dice:
Troverai un messaggio nella tua vita oggi. T’imbatterai in esso. Troverà la strada per arrivare da te. È segnato per te. Sii pronto per un messaggio oggi. Non sai da dove arriverà, ma oggi un messaggio arriverà e tu devi raggiungerlo. Esso ti arriva, ma tu devi allungarti per riceverlo e poi ascoltarlo, perché ha qualcosa di importante da dirti.
Ci sono molte cose che ancora non sai, ma c’è un enorme impulso in arrivo per te ed esso creerà una grande onda nella tua vita. Non essere intimidito. Dagli il benvenuto. Questo è un messaggio che tu hai aspettato. Ora raccoglilo.
L’hai chiamato a te. L’hai mezzo chiamato e mezzo scoraggiato, indeciso come sei.
Ti trovi sulla cuspide dell’eternità. La desideri ardentemente, eppure esiti ad abbracciarla per paura di cadere o per paura del contenimento o per paura dell’eternità, così hai preferito rimandare invece di sapere. Ma oggi un messaggio ti arriverà che ti aiuterà a drizzare le orecchie.
Questo messaggio trasformerà la tua percezione. Trasformerà la tua visione. Vedrai da un altro punto di vista.
Ti domandi come questo possa essere vero per tutti quelli che leggono questo messaggio. Non sprecare il fiato su tali dubbi. Meravigliati della scala più ampia. Meravigliati di ciò che è, non di come possa essere.
Il fatto che tu sia luce infinita, perennemente fluente, significa che continuerai ad illuminarti. Non hai ancora raggiunto il tuo apice. C’è dell’altro. E oggi avrai dell’altro. Lo troverai davanti a te.
Presta attenzione ai messaggi oggi, perché ne hai uno grande in arrivo. Quest’idea da sola ti sveglierà.
Avrai una rivoluzione del pensiero. Questo significa che un’intuizione dentro di te, da tempo dormiente, si risveglierà. Sarà risvegliato da un evento esterno o da una parola esterna. Avrai il riconoscimento di qualcosa, e questo riconoscimento illuminerà la tua vita. È come se corressi attraverso uno striscione che segnala la vittoria della corsa, solo che questo striscione segnala l’inizio di un’altra, perché tu sei sempre da capo.
Sii vigile oggi riguardo a tutto quello che ti circonda ed entra nella tua consapevolezza. Il messaggio che ricevi oggi può essere codificato, e sei tu a doverlo decifrare.
Le cellule del tuo corpo stanno saltando nell’Unità al pensiero di quello che è in arrivo oggi. Il tuo cuore diventa come un grande sole che irradia luce al tuo corpo intero e oltre. Questa luce dal tuo cuore si riverserà nell’universo e sarà ben ricevuta. Il tuo calice trabocca.
Un fiume traboccherà spumeggiando là dove non ce n’erano. La tua percezione dell’aridità dell’anima sarà una cosa del passato, perché questo fiume ribolle dentro di te. Tu ne sei il dispensatore e il destinatario. Tu sei il fiume.
Io sono la Corrente Principale e ti stai unendo a Me. Stai correndo verso l’Oceano che corre verso di te.
Il messaggio che ricevi oggi, non importa da quale messaggero, proviene da Me. Puoi riceverlo di seconda mano, ma esso arriva da Me di prima mano.
La Mia mano ti è offerta attraverso molte mani. Quale mano Mi presenterà a te oggi? E sotto quale forma Io apparirò? E quanto prontamente riceverai questa grande consapevolezza concessati oggi. Ti chiederai dove sia stato fino ad ora. Batterai la mano sulla fronte e ti stupirai della tua ignoranza passata, perché oggi riceverai un grande messaggio che cambierà il corso della tua vita.
Copyright©1999-2020
Heavenletters