Heavenletter #199 Sii fedele al tuo Sé
Dio dice:
Che ogni pensiero, azione, desiderio che hai, siano per Me, non significa che tu finga. Non interpreti una parte. Non reciti un ruolo. Quello che devi fare realmente è togliere tutti i ruoli che ti sei assunto ed essere semplicemente l’essere di te che già esiste. Tu sei un Mio riflesso, e un riflesso non esegue. Riflette e basta. Che lo specchio si trovi in un bell’ambiente o in un seminterrato, lo specchio riflette. Non sa fingere nulla. Uno specchio che riflette, non sente mai di essere indegno di riflettere. Impolverato o no, il suo scopo è quello di riflettere e lo fa automaticamente senza riserve.
A volte tu pensi di dover essere una persona perfetta per riflettere Me. Pensi di dovere compiere delle buone azioni ed essere estremamente meraviglioso in ogni momento per riflettere Me. Tu non sarai mai questa persona apparente che credi di dover essere. Non sarai mai veramente un’identità assunta. Assumi la tua. Figlio Mio. Mio bel figlio imperfetto. Imperfetto, perché non conosci la tua perfezione.
La perfezione, semplicemente, non significa quello che hai pensato. La perfezione non è irraggiungibile. La perfezione terrena può essere irraggiungibile. Ma la perfezione di cui Io parlo, è assolutamente tua. Smetti di pensare che tu debba essere un perfetto qualcosa. Inizia a pensare che devi riflettere Me. Così come sei, devi riflettere Me. Non avrai mai abbastanza fiducia in te stesso. Allora abbi fiducia in Me. Abbi la Mia fiducia in te.
Arriviamo al segreto di riflettere Me. Eccolo: Poni l’attenzione sul Mio amore, e Io farò il resto. Questo significa che ti ispirerò al resto. Non devi disporti a Mio riflesso. Tu sei già il Mio riflesso. Quello che devi smettere di fare, è pensare che tu debba essere qualcun altro prima di potere, in verità, riflettere Me.
Tu sei Mio figlio scelto. Ti ho scelto e ti scelgo. Tu sei la Mia scelta. Esattamente come sei, sei la Mia scelta. Quando la tua mente riesce ad accettare questo, ti scioglierai nella bellezza che Io so tu sei. Tu non vedi la tua bellezza. Io la vedo. Tu vedi le tue imperfezioni, ma ti assicuro che esse sono soltanto in superficie, e la superficie non è il contenuto, l’estensione o il contesto del Nostro amore.
Sii meno consapevole di te stesso e più consapevole di Me. Neanche della Mia Volontà. Semplicemente consapevole di Me. La tua consapevolezza di Me da sola ti porterà a nuove altezze. Quando hai consapevolezza di Me, ciò di cui hai consapevolezza è il Mio amore per te. La tua consapevolezza del Mio amore ti trasfigura. Tu sorgi dalla palude dove hai pensato di essere e di appartenere. Ti elevi a dove Io sono. Naturalmente, Io sono con te nella palude o altrove, ma stiamo parlando della tua percezione.
Ti sei fatta un’idea sbagliata di te stesso. Hai ingannato te stesso, ma non potrai mai ingannare Me a pensare che tu sia meno di quello che Io ti ha fatto per essere. Io sto cercando di disingannarti. Che cosa credi che sia l’illuminazione se non perdita dell’inganno? Stai cominciando a capire che questa differenza tra la tua valutazione di te stesso e il Mio concetto di te, è il motivo per cui devi porre la tua fiducia in Me? Io ho grande fiducia in te. Ma la Mia fiducia si estende al di là dell’assegnamento. La Mia fiducia in te è un sapere assoluto. È un fatto. È verità.
Io so che cosa ho creato quando ho creato te. Non M’importa della tua posizione nel mondo. Il mondo non influenza la Mia percezione. Non lasciare che influenzi la tua. Non sei i nomi assegnatiti. Di rango alto o basso, non sei quello che il mondo pensa di te. Tu sei esattamente quello che sono i Miei pensieri di te, e devi incominciare ora, non più tardi, a pensare i Miei pensieri ed a osservare te stesso con i Miei occhi d’amore.
Copyright©1999-2020
Heavenletters