Heavenletter #6620 Integrità per conto dell’Universo
Dio disse:
Amato, dove stai andando? Quale viaggio stai facendo? Probabilmente questa non è la prima volta che ti trovi qui, ma chi lo sa e quanto è importante una domanda comunque? Ci sono cose più significative della curiosità o della segretezza di cui rendere conto.
C’è Amore Abbondante. C’è Amore Costante. C’è Amore conosciuto che commuove il tuo cuore per Conto Mio e per conto dell’Universo e anche per conto di te stesso e di altri.
Ovviamente, in genere, tu sei curioso oltre misura – l’Unità a cui ci si riferisce come Te, Mio Amato, te in questo momento. Tu non hai bisogno di essere curioso. Non è una necessità, né la curiosità è un attacco contro di te. Nel contempo, la tua curiosità non deve ricevere risposta a destra e a manca. Per favore, comprendi il tuo posto nell’Universo.
Amato, Tu sei l’Unica Divinità che Io Sono, ma soltanto in un senso. Non hai alcun diritto di prendere il controllo delle vite di altri, come faccio Io. In un certo senso, tu sei un miscuglio, e perché no? Chi dice che tu possa essere solo in un modo o un altro? Io dico che tu sei la stessa Unità che Io Sono. Nientemeno che Io. Io dico che tu sei Verità. Io pronuncio la Verità una volta per tutte. Che cosa posso possibilmente dire se non l’Unica Verità, che vuol dire che tu sei il modo Mio pienamente benedetto nel Mio Cuore, inseparabile da Me, mai staccato.
Stai vivendo l’avventura della tua vita, non importa quante volte tu sia stato qui sulla Terra con Me. I numeri non sono di suprema importanza. L’importante sei tu. Dove stai andando?
È indiscutibile che ti trovi vivo in questo giro sulla Terra. Comunque, il succo della questione è l’Infinito, il che significa Unità qui e adesso. Infinito sono Io. Infinito sei tu. Non c’è da dare altre interpretazioni a questo se non che l’Unità viaggia sul binario giusto. Questo è difficile da capire per te con quella a cui ti riferisci come la tua mente, vero?
Ah, ma il tuo cuore! Il tuo cuore è un’altra storia. Io e te e l’amore siamo Uno. Non c’è modo di evitare questo. Amore vero esiste. Un unico cuore batte. Cuori unici battono all’Unisono. Il tuo Sé è l’oggetto di tutte le tue ricerche. Non esistono due. La separazione è un’impossibilità.
C’è un Unico Nome a cui è possibile rispondere. Lo Stesso Nome soltanto sii. Dentro, l’Unità è inclusa. Non è che due possano essere stipati in un deposito, in un armadio o in una soffitta o una cantina o un garage. Affatto. La solitudine non è una considerazione che devi dibattere o contestare con Me. Non si può dire che ci siano due di Noi che esistono sullo stesso strato. La supposizione è zoppicante. Tu non sei un gioco, perché sei l’autentica cosa. Io dico che tu sei la cosa autentica e non devi aprire dei dibattiti con Dio, e tuttavia, Io, Dio, dico che tu sei Uno con il Mio Sé. Sei il Supremo che si nasconde. Non sei davvero una cosa da nulla. Sei la cosa autentica. Né devi assumere il controllo della vita di chiunque altri, come se fosse il tuo pascolo libero. Non sei una mascherata. Sei coinvolto in cima alla montagna con Me, Io, Dio Eterno.
Riconosci la tua propria vita, certamente. Non assumere il controllo della vita di nessun altro, perché non devi invaderla. Questo difende la sua posizione. A ciascuno il suo.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2019