Heavenletter #6558 Scegli la via nobile
Dio disse:
Amato, trova conforto in Me. Trova conforto nella vita. Trova conforto in te stesso. Ahimè, il mondo relativo non ti mostra tutto il rispetto che cerchi e che ti meriti. Stai cercando un qualche tipo di prova che il mondo ti ami così come ti meriti. Desideri che il mondo ti onori. Ahimè, troppo spesso il mondo dimentica di rispettare se stesso.
Solleva il tuo morale. Non credere più di essere fregato. Rispetta il tuo valore. Non essere affamato di schiere più grandi d’’amore. Fai crescere l’amore dall’Alto dei Cieli. L’amore è vera umiltà.
Lascia perdere l’idea che tu sia in qualche modo privato di qualcosa. Invece, sii una benedizione per tutti, te stesso compreso. Ama te stesso totalmente. Benedici tutti. Sii generoso e nutri gli affamati i cui spiriti sono carenti. Non sei l’unico a soffrire.
Solleva il morale di tutti quelli che non sanno fare altro che tenere un basso profilo. Dona il tuo cuore, Amato, ed eleva i cuori di tutti.
La vita non ha bisogno di agitatori.
Volesse il cielo che il mondo ti trattasse giustamente di modo che la cortesia sia una costante. Condividi il tuo amore e non tanto fuoco contro fuoco. Il tuo cuore può accettare senza lottare per conto di tutti quelli che richiedono più amore di quanto il mondo sembri concedere.
Amato, riconosci tutti gli altri così come tu stesso cerchi di essere riconosciuto.
C’è anche della Grandezza nel mondo. Che cos’è la Grandezza se non Grande Umiltà? Che cos’è la Grande Umiltà se non servizio? Per esempio, Nelson Mandela serviva in prigione con la bellezza della sua anima. E la sua anima non aveva abbastanza buonsenso da inchinarsi all’umiltà piuttosto che infiammarsi d’orgoglio? Mandela si mise in ginocchio.
Così facendo egli elevò la sua compassione a nuove altezze. Nutriva il suo amore. Come si umiliava, il Mio onore in questo uomo semplice cresceva alla propria velocità.
In tutta umiltà, Mandela onorava coloro che non sembravano onorare lui. L’umiltà di Mandela è ciò che lo ha reso grande. Per conto Mio, egli vi ha mostrato come gestire le sponde sulla Terra.
Salve al mondo. Saluta il mondo ed elevalo in alto. La pace, l’amore e l’onore non sono per tutti i cuori?
Stendi la coperta della pace perché tutti ci possano camminare sopra. Perché non tu? Perché non mostri al mondo come sollevare in alto i cuori in mezzo alle ceneri bruciate? Questo è il modo di diventare liberi e di onorare Me. Deponi le armi tenendo in alto la bandiera della pace.
Non pensare che questo sia un sacrificio. Piuttosto, doni a te stesso grande rispetto e semplicità. Lo fai per Me e per il mondo.
Questa è la via che ti porta da Me. Di sicuro, la rabbia non è la via per arrivare da Me.
Perdonare significa donare bontà ad un apparente altro in anticipo. Assolutamente, hai più buonsenso che lanciare delle pietre. Non per conto Mio sei una persona irascibile.
Se vuoi trovare la via di Casa, non lamentarti con te stesso – né a te stesso né a nessuno. Crea il mondo in cui scegli di vivere. Prova a fare a modo Mio. Gentilmente segui Me, dico Io.
Se il tempo esistesse, metti il tempo a buon uso per ordine Mio. Questo è il modo di benedire il mondo. Chiudi con la rabbia dal tuo cuore ferito. Eleva il mondo.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2019