Heavenletter #6545 Godwriting! Godwriting! Godwriting!
Dio disse:
Amato, qualcuno potrebbe considerare il tuo fare Godwriting come non solo audace ma anche come francamente impertinente, come se potessi sfacciatamente incaricarti di qualcosa a cui non hai alcun diritto.
Ovviamente sono Io Che te ne do il diritto!
Con quale diritto potresti tu o chiunque rifiutare il Mio invito?
Come la vedo Io, Dio, è coraggioso e semplice da parte tua fare Godwriting. È adeguato da parte tua avere fiducia in Me.
Quando ti trovi ad aprirti al Godwriting, non stai cercando di diventare un grande personaggio nel mondo. Nel Godwriting dato da Dio non si tratta di metterti in mostra. Si tratta di essere disposto a vedere che cosa può essere. Hai dell’ardore per Me. Ti dico abbastanza spesso di confidarti in Me, e adesso Mi dai un’opportunità di realizzare la Mia Volontà. Il tuo Godwriting non è la Mia Volontà?
Amato, tu stai semplicemente dicendo:
"Okay, Dio. Oso aprirmi davanti a Te. Oso dire di Sì a Te. A chi sarebbe meglio che dica di Sì se non a Te, Dio? Tu sei di gran lunga la mia possibilità più grande. Naturalmente, Dio, sto dando una possibilità a Te ed a me stesso. Sono ansioso di avvicinarmi sempre di più a Te, Dio. In che altro modo posso farlo? Esercito il mio diritto donatomi da Dio in Te e nel mio Sé. Oh, sì, Dio, scrivi attraverso la mia mano.
"Ecco, Dio, Ti do l’uso di me stesso per scrivere. Ti seguirò dove Tu condurrai. Mi dici che non ho nemmeno bisogno di credere che riesca a seguirTi. Ti posso seguire ugualmente".
Io, Dio, dico a te, Amato, che nella vita di un Godwriter si tratta di desiderare umilmente di avvicinarsi a Me. Questa è una delle cose più umili nel mondo che Mi offrite.
È anche una delle cose più grandi nel mondo da accettare da Me. Quanto ti fa sentire bene accettare da Me. È glorioso da parte tua. Io non ho alcun dubbio sulla tua capacità.
Nel Godwriting, tu dichiari il tuo amore. Amato, ti mostro come amarMi come l’amore che tu sei.
E così, figlio, tu hai ragione. Quando decidi di tentare il Godwriting, osi aprire il tuo cuore al Regno dei Cieli. Io invito tutti. Quando Dio invita, accetta assolutamente.
Dio in erba, Io sono Colui Che suggerisce che tu annoti la Mia Voce, la Mia Voce che sta dentro il battito del tuo cuore.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2019