Heavenletter #6544 Evoluzione umana, II
Dio disse:
Amato, proprio come nella vita, nel Godwriting non si tratta di riempire gli spazi vuoti.
Pare che il mondo preferisca utilizzare dei contorni da riempire. Le cose non stanno così con Me. Dio, no davvero! Io, no davvero! Io sono spontaneo ed estemporaneo. Io sono Infinito. Io sono anche istantaneo. È così che accade il Godwriting. Arriva come arriva, così come capita. Di solito non ti viene offerta un’anteprima, è ciò che intendo. Il flusso del Mio cuore scorre a te ed entra in te. Questa è una grande benedizione donata a te sulla Terra, questo dono della vita. Approfittane.
Il Godwriting nasce come nasce. Un caso di Godwriting può arrivare gradualmente a rate. Una parola conduce ad un’altra, una frase ad un’altra, un paragrafo ad un altro e così via. Tu non sai necessariamente che cosa dirà una Heavenletter incipiente prima che sia messa giù davanti a te. Anche allora, il Godwriting potrebbe non essere inciso nella pietra. Il Godwriting è una cosa fluida, spensierata, a sé stante.
Così com’è, tu sei il Mio stenografo. Giochi un ruolo importante, ma non giochi un ruolo onnipotente, piuttosto un ruolo secondario. Amato, forse non sei tanto entusiasta di assumerti molta più responsabilità in ogni caso, vero?
Alcuni Godwriter possono ricevere il Mio cuore in brevi frammenti. Alcuni Mi ricevono in lunghe estensioni. Amato, non sei tu a decidere. Sei un modesto ricevitore. Quel che arriva, arriva. Sei benedetto dalla Mia vibrazione quando la cogli.
Mi pare interessante che Mike, il quale fece la domanda che ha suggerito la Heavenletter precedente, abbia visto l’argomento di Godwriting relativo all’Evoluzione Umana. Sì, c’è un collegamento, sebbene non abbia pensato a questo collegamento fino a questo momento.
Naturalmente, l’evoluzione è continua. L’evoluzione è continuata fin dall’inizio. Un’esplosione d’energia si diffonde. L’evoluzione non è bell’e fatta. Forse nessuno può affermare che l’evoluzione umana si completerà. L’evoluzione avanza piuttosto semplicemente così come le capita.
Ovviamente l’evoluzione va oltre la materia. L’evoluzione materiale è una fetta della vita.
Non è una sorpresa per te sapere che anche i Nostri amati animali comunicano a livelli più profondi. Hai conosciuto la dolce natura quotidiana dei cani. Hai letto di come gli elefanti si elevano in alto ed emozionano e uniscono o superano il vostro bel cuore umano.
Non è una sorpresa sentire che i benedetti animali senzienti sentano Dio e abbiano un forte senso di rispetto per il Potere Superiore chiamato Dio.
Che cosa può essere il Godwriting se non una consapevolezza maggiore? Certamente una sensibilità di natura più sottile. Tutti i sensi fisici si meritano più apprezzamento di quanto gli dai giorno dopo giorno. La vita, così com’è, può essere data troppo per scontata. È una cosa grandiosa essere vivi sulla Terra. Tieni in alto la vita, vuoi? Così diventi come una fiaccola accesa.
Che cosa può esserci che non sia già successo qui sulla Terra con Nostra delizia?
C’è l’Infinito. Noi passiamo insieme l’Infinito. Non c’è nulla come la vita nel mondo in mezzo alla quale ti trovi proprio in questo momento, vero?
La vita è baldanzosa. Ringrazia Dio per la vita così come avviene nel mondo. Tu accedi alla vita sulla Terra come una benedizione appena donatati da Dio in questo stesso istante. Pensa bene della vita così come ti arriva. Che avventura stai vivendo! Alleluia!
Heavenletters
Copyright@ 1999-2019