Heavenletter #6535 L’Onesta Verità di Dio
Dio disse:
Amato, salvaguarda l’onestà dell’amore nel tuo cuore. Lascialo stare. Dai del margine al tuo cuore come pure al cuore di un altro. Fidati del tuo cuore. Il tuo cuore esige la tua verità. Osa amare! Osa obiettare! Qualche volta tutto ciò che occorre nella vita è che tu parli apertamente e sii ascoltato. Il mondo potrebbe non essere così duro come hai pensato. Pronuncia la tua verità.
Provaci. Esprimi l’Onesta Verità di Dio.
Esprimiti con franchezza con un numero minore di parole possibile. Non puoi essere sempre d’accordo con il tuo datore di lavoro, per esempio. Non stai sempre ad adorare, né puoi sempre ruggire. Rappresenta te stesso. Le tue parole non devono essere sempre prese in prestito da un manuale.
Non devi avere proprio ragione. Dì semplicemente la tua verità. Hai una mente e un cuore e una bocca con cui parlare e delle orecchie con cui ascoltare.
Ciascuno è sicuro di avere ragione dal proprio punto di vista. E tu hai ragione dal tuo punto di vista. Sii onesto e diretto. Fai dei progressi. Molte cose sono importanti per il tuo cuore e la tua anima, non per l’ego. Non c’è bisogno di cercare di convincere gli altri. Tu parli la verità che sorge nel tuo cuore.
Sii coraggioso. I tuoi pensieri non devono essere tenuti segreti. Rappresenta la tua verità. Esprimiti. Hai un cuore e un’anima. Esprimi la tua parte. Non camminare in punta di piedi. Non compiacere. Non convincere. Dì la tua propria dolce verità, Amato.
Sei consapevole del fatto che molti si portano appresso il proprio bagaglio ripetendolo. La radice della rabbia potrebbe appartenere all’infanzia e non tanto alla persona davanti a te. No, non necessariamente alla persona davanti a te.
Non accusare. Non dare delle colpe. Usa poche parole. Vai avanti. Potresti sorprendere te stesso.
Parla con poche parole. Ti sto dicendo qualcosa di potente adesso in poche parole.
Ecco, sì schietto. Schietto significa semplice. Dì quello che devi dire in poche parole. Specialmente in un disaccordo, sii disponibile e stai calmo.
Non stai tenendo una conferenza. Sei rapido, risparmi tempo e vai diritto al punto. Tutto chiaro. Tu parli. Non dissimuli. Ti metti in piedi. Rimani a testa alta. Non ha alcun senso cercare di essere altro che quello che sei.
Pronuncia la tua dolce verità. La tensione se ne va. Nasce un rispetto reciproco.
La semplice onestà funziona così bene che i litiganti possono diventare buoni amici, che apprezzano l’un l’altro e lo fanno sapere.
È bello farsi un amico. Si sa che è capitato. Dove c’è disaccordo, può esserci accordo.
Bravo! Tu puoi essere ascoltato. Bravo. Sei diretto, semplice e chiaro. Parla in poche parole. Sei qui per vivere la vita. Sii onesto. Non cercare sempre dei consensi.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2019