Heavenletter #6517 Amore è un dato di fatto
Dio disse:
Amato, perché continui ad investigare l’amore, quando l’amore è un dato di fatto? Ricevere o dare amore, non sono due cose così diverse come potresti pensare. L’amore non è una gara. L’amore non è un test. Tu sei amore sulla Terra o in Cielo. L’amore è il tuo DNA espresso.
Da quale altra parte puoi essere se non nel mondo ed essere Unità e avere inoltre un’impronta digitale unica? Vedi, è questo che Io intendo quando dico:
"Perché, oh, perché dubiti così tanto? Accetta tutto questo invece. Se sei nato nel mondo, sei comunque amore nel grande disegno. Sei qui per amare. Siilo semplicemente. Nuota nell’Oceano d’Amore. Esso è per te e tu sei per esso".
Ovunque Io sia, tu sei. Gli uccelli che cantano, sanno di essere messaggeri del Mio amore. Quale cucciolo scodinzolante non sa di essere amore, ed ecco tutto? Quale fiore non riconosce il proprio profumo? Perché dovresti tu, un Essere Umano, essere l’ultimo a sapere? Deciditi ora ad essere in testa alla lista.
Immagina un ritratto di te stesso con il titolo ‘Amore di Dio’ scritto sotto. Questo è tutto ciò che hai bisogno di sapere. Non c’è niente altro che tu possa essere. È questo che tu sei. Questo è il succo della questione.
Mi stai forse contestando? Perché lo faresti? Non sono Io la Sorgente di Tutto? L’Unità esiste. Non ci sono eccezioni. Solo tu puoi pensare di fantasticare qualcosa che non è così. Metti il carro davanti ai buoi. Credi in te stesso come Io credo in te. Ti rifiuti davvero di credere a Me?
Bene, Chi credi che ti stia portando? L’Unico e lo Stesso Unico Dio, l’Unità dell’Uno. Nemmeno Uno è trascurato.
Questo è il Mio fervido appello. L’Uno di Uno è il Mio fervido appello. Il tuo cuore è spalancato. Riconosci questo. Il Mio Unico Cuore è spalancato. Questa è la Realtà. Il tuo cuore è spalancato verso il Mio e il Mio cuore è tuo al servizio dell’Unità, e questa è la vita vista dall’alto.
Non importa quanto reale il mondo sembri essere secondo te, esso è un’illusione. Il deserto è un’illusione. L’Oasi è la verità.
Tutto questo correre in giro che fai per trovare acqua o per trovare amore o per sparpagliare amore ai venti, è un’illusione. Il terreno sotto i tuoi piedi, è amore, e questo è tutto. Amare è naturale. L’amore è dappertutto, puro e semplice. L’esistenza stessa è amore. Non c’è da discuterne. Ogni corpo ha un cuore. Nessuno è senza un cuore come propria base.
Ora la tua mente interviene e dice: “Beh, Dio, che ne dici degli assassini?"
Smettila di cercare delle eccezioni. A che serve questo?
Da qualche parte c’è un cuore che può essersi isolato dal Sole.
Suppongo che si possa dire, in una certa misura, che il tuo cuore non è del tutto maturo, ma Io non lo dirò, e perché lo diresti tu? Con Dio, tutte le cose sono possibili. L’amore è possibilissimo. Il Sole può splendere su tutto il mondo. Il Sole splende su tutto il mondo. Gli occhi possono aprirsi, e l’amore può essere visto in posti che il mondo chiama improbabili. Amato, e se avessi gli occhi per vedere? E perché non tu? Perché non tu?
Pare che tu veda della miseria. Perché non puoi vedere luce? Quale cosa può uguagliare la luce abbagliante?
Prenderai in considerazione che puoi vedere qualcosa che ancora non ti sei permesso di vedere?
Ci stiamo parlando a cuore aperto in questo momento. I tuoi occhi si stanno aprendo. Sorgi dall’oscurità. Accendi le luci!
Tu sei vivo! Sii la luce.
Come fai a sapere che Io non stia brillando davanti a te in questo istante?
Heavenletters
Copyright@ 1999-2019