Heavenletter #6516 Il tuo Cuore d’Oro
Dio disse:
Amato, Noi amiamo. Io sono amore. Tu sei amore. Perché questo non è sempre ampiamente accettato nel mondo? Amerei vedere maggiore generosità nell’amare e meno investigazione dell’amore. Mi sembra che ci sia parecchia riluttanza ad amare, esitazione riguardo all’amore, un gran chiederti se tu sia mai stato realmente amato o abbia mai dato amore, come se tutto quello che hai forse continuato a fare è rimanere ad aspettare ai margini dell’amore, senza mai donare te stesso completamente, come uno che è sempre totalmente amorevole, se non qua o là.
Hai dato degli esempi migliori d’amore di quanto sostieni.
Forse hai visto delle persone per le quali l’amore è un evento naturale. Per quanto ti riguarda, l’amore nel mondo non si è presentato esattamente come una cosa spontanea.
Amare non sembra esserti automatico. Per te, l’amore è stato un peso che non hai ancora realizzato del tutto, almeno non come l’amore è spesso rivelato nei libri.
Ti domandi se non abbia la tendenza a girare attorno all’amore, che l’amore sia per te più un simbolo che amore stesso. Ti piacerebbe avere abbondanza di amore bello, facile, pacifico e tranquillo.
Infatti, sembra che l’amore sia stato per te piuttosto un fardello con cui cerchi di stare al passo.
Di fatto, l’unico amore che sia stato opportuno per te, potrebbe essere arrivato ad essere il tuo amore per Me. Beh, non è una cosa di cui lamentarsi, la grazia di Dio. Tu non sei anonimo per Me, Amato, Amato, Amato.
Devi capire che l’amore non è una cosa finita. Non devi dubitare così tanto dell’amore. Smetti di farti tante domande sull’amore nel tuo cuore. Puoi dire onestamente che senti parecchia compassione per ogni persona viva, beh, eccetto che per te stesso qualche volta, forse.
Può darsi che tu senta di doverti mettere a posto prima di poter amare o essere amato.
Sei stato deluso in amore, come se l’amore verso non fosse riservato per te.
L’amore individuale, a cui sei stato legato nel mondo, non è stato esattamente sacro.
Solo di recente hai avuto il pensiero che è il Mio amore che hai continuato a cercare da tutte le parti. Non avevi un nome per esso. Consciamente, hai pensato che l’amore nel mondo fosse l’apice, quando il Nostro Unico Amore è il non plus ultra. Hai visto che anche per alcuni altri è stato rischioso amare nel mondo.
Che cosa ci stavi facendo qui nel mondo, sentendo di non appartenere esattamente nel mondo, ma piuttosto di esserne fuori, non in sintonia con esso, sentendo che la parola amore non è una canzone che sai cantare?
Io sono per te. Così come stanno le cose, hai tenuto il Nostro Amore Ideale nascosto a te stesso, quando dare amore dovrebbe assorbire la tua attenzione. Sei consumato dall’amore a tal punto da non vedere esattamente l’essenza stessa della tua vita. Non sai come battere le mani a te stesso.
Amato, sei tenuto tra le braccia dell’amore. Forse il ciliegio non nota i propri fiori. Allora il ciliegio non sta guardando nei posti giusti. Il ciliegio può osservare gli altri ciliegi e vedere i loro fiori e non i propri.
Caro, perché essere così investigativo? Perché fare tanti confronti? Beh, oh sì, questo è il modo di fare del mondo.
Avvicinati a Me, dove puoi vedere te stesso da vicino, come Io ti vedo.
Dov’è il Cielo? Ebbene, TU sei il Cielo. Sei il tuo barlume di esso.
Acquietiamo la tua mente, la tua mente inquisitiva che tagliuzza costantemente il tuo Cuore d’Oro.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2019