Heavenletter #6480 Cosa può stupire Dio?
Dio disse:
Amato, quante o quante poche persone vanno d’accordo intrinsecamente come se fossero fatte l’uno per l’altra? Da un punto di vista generale, difficilmente un numero sufficiente, eppure accade. Quanto può essere pacifica e stimolante l’armonia pura quando ce n’è tanta di più. Facciamo in modo di averne!
Così come stanno le cose, che cosa realizzano delle brave persone che non sempre la vedono allo stesso modo?
Questo mondo irreale fatto da Noi, è fatto di ingegno assoluto. Il mondo accumula meraviglie su meraviglie. Evviva per questo Universo che risplende di vita! Mi stai seguendo?
C’è lo sforzo e spesso ci sono dei doni su doni che saltano fuori come dei papaveri ai tuoi piedi! Quale giardino non è stato piantato o apparentemente spunta e cresce da solo?
Che cosa non ha creato Dio semplicemente senza sforzo, e tuttavia, che cosa abbiamo Io e te ancora da creare? Guarda che cosa la Nostra Unità ha già inciso sul mondo. Quali miracoli non saranno compiuti secondo la Nostra Volontà stimolante? Dai, Mondo, vediamo di che cosa sei fatto! Splendi!
C’è da aspettarsi davvero molta spontaneità. La vita si precipita a creare alla velocità della luce e non richiede sforzo alcuno per rendere ma soltanto gioia da dare! Dopotutto, Chi è L’Artefice? Beh, IO lo SONO! Non tu, Amato. Questo che chiamiamo ‘te’, tende ad essere un osservatore, vero? O persino un analizzatore. Basta con l’analisi.
Pensa solo al fatto di essere vivo in questo mondo ed a tutto quello che c’è davanti a te in maniera così naturale, nello stesso modo in cui un pulcino esce da un uovo. Mentre ci siamo, potremmo anche chiamare il Nostro Unico Sé un Uovo d’Oro!
In quanto Uno, Io e te, voliamo attraverso l’aria e sincronizziamo il Cielo e la Terra tutto come Uno.
Che altro dovrà succedere? Quali petali di rose lascerai dietro di te? Potresti sorprendere te stesso, ma non Me. Che cosa potrebbe possibilmente sorprendere Me? Naturalmente, Io sono spesso rallegrato, e lo sei anche tu!
Gioca in questo mondo meraviglioso.
Qualcosa di più Grande si manifesterà ancora. La vita arriva in ondate, facendo saltare fuori sempre dell’altro. Pensa di meno. Pianifica poco. Vai avanti dritto. Prendi la vita così come si presenta davanti a te a destra e a manca. Rendi la vita magnifica mentre ci sei.
Non stare semplicemente seduto a tavola mescolando la vita come un minestrone con un cucchiaio di legno. Dai il tuo tutto alla vita. Fallo. Non guardare indietro. Porta la vita in prima linea. Sii un jet veloce e corri verso la vita. Vai incontro all’alba.
Qualunque cosa tu condoni o meno nel mondo, il mondo è fatto di genio assoluto. Evviva per l’Universo che è sulla punta delle Nostre dita. Che cosa non ha creato Dio così semplicemente senza sforzo e, tuttavia, da che cosa dobbiamo essere ancora sbalorditi Io e te mentre i miracoli saltano fuori ogni giorno?
La vita corre per mettersi in pari con se stessa. In effetti, la vita si mette davvero in pari con se stessa e oltre se stessa e supera se stessa e supera la volontà del mondo secondo la Mia Volontà alla velocità della luce. Questo non richiede affatto alcuno sforzo.
Pensa al fatto di essere vivo in questo mondo ed a tutti i miracoli da compiere e da confermare!
Allegramente, ritira l’idea che la vita sia soltanto un sogno e fai delle capriole a mezz’aria.
Quali altri miracoli si manifesteranno? Puoi sorprendere te stesso, ma non Me. Io non sarò sorpreso. Che cosa può sorprendere Me? Naturalmente, IO SONO spesso deliziato. Sii deliziato assieme a Me!
Copyright@ 1999-2019
Heavenletters