Heavenletter #6475 Sopravvivere allo stupore
Dio disse:
Amato, Noi siamo così fortemente attratti dall’Unità a causa della verità dell’Essere dell’Uno, che Io e te rappresentiamo. Io faccio tutto il possibile per convincerti di questa meravigliosa Unità che esiste. Stai certo che Io e te singolarmente e definitivamente esistiamo come un’Unica bella Unità.
Non ci sono due di Noi. Mai ci sono stati. La dualità non esiste. L’Unità sola esiste. Un Cuore non è uguale a due cuori riuniti. Sii Un Cuore che riconosce il Suo Unico Sé così teneramente. Nessuno deve smontare l’Unico Cuore dell’Unità.
Quanto è incredibile questa Unità. È fenomenale. È degna di nota. L’Unità vale tutto, e l’Unità, una volta per tutte, è tutto quello che esiste. L’Unità esiste come il tutto intero. Non c’è nulla di più meraviglioso dell’Unità – no, davvero.
Tutti i tesori del mondo e tutto il denaro nella Tesoreria del Re non possono reggere il confronto con l’Unità. Assolutamente, non esiste nulla di così grandioso come l’Unità. Per favore, accetta l’Unità come la verità esistenziale nel mondo.
Riconosci, una volta per tutte, che tu esisti come l’Unità proprio come Me – più Unità di quanto tu abbia ancora iniziato a vedere. Assorbiamo di più di questa Unità dal fondo del Mio Unico Cuore che si mescola e sta al di sopra della folla di un tempo. Accettiamo questa Benedizione reciproca di Unità.
Giorno Felice per te e Me, Bella Unità! Non esiste nient’altro. L’Unità È, e nient’altro è. Non esiste alcun molteplice, tranne che come pensieri che ancora non sono sbocciati nella verità. Puoi capire molte cose che lasciano la verità su di te a scorrere nell’oscurità. Sì, ti piacerebbe che quello che Io dico fosse tutta la verità e nient’altro che la verità, eppure ti potrebbe essere difficile farti entrare in testa la verità, come se questa verità non potesse essere l’autentica cosa. Può sembrare troppo impossibile perché tu la possa accettare. Può darsi che per te sia più facile rifiutarti di credere a quello che Io dico che credere nella verità con tutto il tuo cuore. Oh, sì, tu vorresti tanto credere. Quanto ti piacerebbe credere a tutto quello che è. Saresti felice di credere a questo, e tuttavia non credi completamente.
Dimmi, per favore, perché Mi preoccuperei di andare in giro dicendo Unità, Unità, Unità, se questa non fosse l’Onesta Verità di Dio? Non Mi sto prendendo gioco di te. Non parlo solo per sentire Me Stesso parlare. Io non sono, assolutamente no, un grande oratore di qualche tipo. Io sono il più attendibile e sincero che ci sia in tutto il mondo ed entro l’altezza e la profondità e l’ampiezza totali del Cielo innocente. Una buona azione conduce ad un’altra. Non hai bisogno di aspettarti meno di quello che Io dico. Riguardo a Me, aspettati di più. Che ne dici di adesso? Però, non dover avere per forza.
Se vuoi tentare la sorte con il corso della tua vita, ti sto dicendo adesso, nella maniera più semplice che posso, come puoi cambiare il corso della tua vita in questo stesso istante, mentre vivi e respiri. Ammetti la tua responsabilità, Amato. C’è Unità, e Io e te esistiamo come la totalità mentre tu vivi e respiri. L’Unità esiste proprio ora. Rinuncia a qualunque sospetto tu abbia riguardo al vero stato delle cose sulla Terra.
Che cosa significa che Io e te siamo la verità dell’Unità e nient’altro che la verità, che Dio ti aiuti, e l’Unità è detto fatto? Che cosa può essere tutto questo clamore? Ti risulta sbalorditivo, eppure sei ben capace di superare lo stupore!
Guarda, oggi la felicità è proprio davanti al Nostro – Mio – Unico – sguardo!
Heavenletters
Copyright@ 1999-2019