Heavenletter #6449 Arricchisci la tua vita
Dio disse:
Amato, butta via le tue preoccupazioni. A che ti servono? Che vantaggio ti danno? Trova sempre delle altre cose a cui pensare.
Pensa continuamente a quanto sei fortunato. Guarda le benedizioni in cui ti sei imbattuto. È ora di riconoscere quanto sei benedetto nell’essere vivo sulla Terra. Immagina, tu vai di qua e di là e sei benedetto ad avere il privilegio di cantare e ballare sulla Terra.
Se i tuoi pensieri devono esserti proficui, scegli dei pensieri stimolanti mentre ci sei!
Se intendessi ridipingere il tuo soggiorno, sceglieresti un colore che ti piace, non è vero? Non sceglieresti un colore sbiadito, specialmente mille volte. Perché allora vuoi continuare mille volte a ridipingere la tua mente con pensieri oscuri? Perché continuare ad infangare i passaggi della tua mente? Imbianca invece la tua mente in questo istante.
Se un amico partisse per un viaggio oggi, non lo saluteresti dicendo: “Stai attento ai mostri”.
Diresti: “Buon viaggio! Divertiti. Ci vediamo al tuo ritorno”!
Amato, Amato, la vita è il viaggio più grande che mai intraprenderai. Datti un bel saluto. Divertiti più che puoi.
Naturalmente ti metterai in viaggio oggi. Il nome del viaggio è Vita. Tu puoi vederla come una puntata. Datti una bella festa d’addio con dei palloncini e bottiglie di champagne decorate con nastri. Vivi la Vita con la V maiuscola. Vivi la Vita a puntino.
Prendi un treno, se ti piace, pilota un jet, rema una barca, pagaia una canoa. Quel che è più importante, è come interpreti la vita in questo momento.
Come ti senti, diventa la vita con cui premi te stesso. Se desideri una nuova escursione, sii nuovo per te stesso. Sii aperto. Tu sei il frequentatore della tua vita. Il modo in cui vedi la tua vita, influenza proprio la tua vita stessa. Tu sei, in effetti, il tuo maestro di cerimonie. Sei il tuo proprio interprete. Tu unisci i puntini della tua vita. Tu fai della tua vita ciò che vuoi con i tuoi pensieri.
Tu sei il narratore della tua storia. Le dai il titolo. Stabilisci la tonalità della tua vita. Tu rendi chiara la tua storia. In una qualche misura, tiri la vita verso di te.
Se la tua storia potesse essere considerata una traversata, sei tu che salpi su una zattera, un rimorchiatore, una barca a vela, un motoscafo o su Queen Mary. Hai un po’ di voce in capitolo riguardo alla storia che riveli.
È la tua visione. Sta a te stabilire il tono della tua vita. Celebra la tua vita. Se non puoi celebrare la tua vita squisitamente, per l’amor del Cielo, smettila di lamentartene.
Fai pace con la tua vita. Sii attento nei suoi riguardi. La tua vita ha qualche merito. Gioiscine. Riconosci ciò che la vita ha in serbo per te. Guarda da un punto di vista diverso. Ci sono un paio di cose di cui essere felici. Non trascinarti in giro irritato riguardo alla tua vita. Non essere avaro riguardo alla tua vita. Non lesinare la tua vita.
Non gettare alle ortiche la tua vita. Sii felice di avere una vita. Non devi essere la Reginetta di Calendimaggio.
Qualcuno sarebbe felice di avere la tua vita da vivere oggi. Perché non tu?
Inoltre tu non sai tutto quello che potrai raccogliere da questo giorno. Non perdere fiducia nell’oggi. Potrebbe contenere dei tesori per te. Questo giorno può contenere ancora delle grandi gioie per te. Confessa che non conosci i risultati di oggi. Svegliati!
Heavenletters
Copyright@ 1999-2019