Heavenletter #6333 Grandi orizzonti
Dio disse:
Amato, tu gridi: “Che il Cielo m’aiuti!”
Amato, spesso ti sento gridare: “Che il Cielo mi aiuti”.
Per favore, sappi che Io, come un rappresentante del Cielo, ti sento forte e chiaro. Ti sento con tutto il Mio cuore. Ti sento e ti rispondo. Semplicemente, il Mio solo ascoltarti ti eleva. SentiMi parlare e il tuo spirito sarà elevato.
Quando il tuo spirito è elevato, quale risposta non potrai sentire?
In risposta a te, Io grido:
"SentiMi. SentiMi. Amato, è il Mio desiderio profondo che tu Mi senta. Io sono qui perché tu Mi senta. Io sono per te. Tu sei Me Stesso. Noi esistiamo in equilibrio. Io sento ogni tuo respiro e ogni tuo pensiero. Ti amo, chiaro e semplice. Il Mio cuore è tuo. Sono dietro di te ogni millimetro. Noi siamo Uno”.
La Mia precisa domanda a Me Stesso è:
"Come possiamo Noi essere Uno, come senza dubbio siamo, e tuttavia ti senti isolato dalla tua vera e propria Sorgente? Come può essere? È paradossale, non è vero?"
In realtà, comprendo benissimo. A livello superficiale, per quanto riesci ancora a vedere, Io non soddisfo ogni tuo desiderio. Non sto parlando delle tue voglie. Stiamo parlando di qualcosa che è, comprensibilmente, davvero profondo e vero per il Mio Unico Figlio. Tu parli del dolore profondo per la perdita delle persone care. Queste sono faccende sacre per il tuo cuore.
Amato, stanne certo, Io sono ben consapevole che il tuo dolore ha un motivo. Stanne certo, Io non ti lascio a bocca asciutta. Amato, i tuoi sentimenti sono profondi. Io sono tuo alleato. Sono il tuo sostegno. Questo non significa che Io esegua sempre i tuoi ordini all’istante o nella misura che ti risparmia ogni dolore. La Mia Volontà è sempre con te. La Mia Volontà non è opposta alla tua.
Il fatto è che attualmente tu vedi solo fin dove puoi vedere.
Se potessi vedere come Io vedo, Mi applaudiresti su ogni singolo punto. Anche come stanno le cose, qualche volta, col senno di poi, tu vedi ben oltre il livello fisico, superficiale.
Se potessi seguire il Mio modo di pensare per tutto il suo corso, vedresti degli orizzonti più grandi. Alcuni dei tuoi desideri sono apparentemente compatibili con quello che ora vedi come un futuro amorevole di buon cuore. La Mia visione va oltre la tua. Cionondimeno, tu sei in viaggio verso una visione espansa.
Se riuscissi a vedere dal Mio punto di vista adesso, vedresti tutti i retroscena. Potresti contare su qualcosa di più della fiducia. vedresti come Io vedo, e vedresti uno scopo più grande in qualunque avversità tu possa affrontare attualmente. Potresti guardarMi e dire:
"Grazie, Dio, per la Tua amorevole vigilanza su di me".
In ogni caso, ti conviene rimanere con Me. Facciamo il percorso assieme, Amato. Il Mio desiderio è quello di incoraggiarti e benedirti e esaltarti – mai di competere con te.
Le affermazioni di tendenza rivelano qualche verità, ma nessuna di queste può dire l’intera verità e niente altro che la verità. La Verità nel mondo esterno non è neanche lontanamente l’intera verità. C’è qualcosa di più nel mondo relativo della mera materia. C’è sempre più di quanto l’occhio possa vedere.
La Mia responsabilità divina è servirvi a lungo termine. Io vedo chiaramente ulteriori sviluppi in arrivo per te lungo la via tra poco, che vanno al di là di quello che potrebbe placare il tuo bel cuore in questo momento. La Mia lungimiranza lascia la tua lungimiranza palesemente indietro.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2018