Heavenletter #6297 Godwriting Aureo
Dio disse:
Quando sei un Godwriter e senti che un messaggio di Godwriting è in arrivo al di là della tua comprensione – per quanto insormontabile ti sembri, ecco cosa può stare succedendo:
È come se Io ti dessi un blocco di legno magnificamente levigato da intagliare per esporlo nel mondo perché gli occhi umani inizino a vedere come attraverso i Miei Occhi. Chiaramente, questo va oltre la tua capacità. È fuori dalla tua portata. Non vedi nemmeno un attrezzo con cui intagliare. Come farai mai a compiere quest’impresa? Ti piacerebbe tanto servire la Mia Volontà. Ti piegheresti volentieri alla Mia Volontà.
Potresti pensare che Io abbia commesso un errore. Forse ti domandi se non ti abbia scambiato per Cristoforo Colombo, che ha una buona idea di come navigare verso il Nuovo Mondo, mentre tu non sai affatto governare una nave o leggere una mappa.
Ora, ti dirò, realizzerai questo benissimo con Me accanto a te.
Con estrema leggerezza, sulla superficie del legno da scolpire, ho passato la Mia mano. Non ho lasciato un’impressione, però ti lascio una sensazione molto tenue di dove dovrai incidere. È come se vedessi gli inizi grezzi. Passi leggermente la tua mano là dov’è passata la Mia, ed ora incominci a vedere molte parole, così tante da non sapere da dove iniziare.
Oppure possiamo metterla in un altro modo: Diciamo che Io ti do un paragrafo densamente riempito da redigere. Non sei personalmente un editor né un linguista. Non sei in grado di realizzare questo per conto tuo.
Così, eccoti qui: Sei consapevole che questo è un bel pezzo di legno da intagliare. Il compito non può che esserti stato dato da Dio.
Oppure qui c’è questo bel paragrafo che non riesci del tutto a capire. Con fiducia osservi il paragrafo. Incominci a sentire Me guidare la tua mano così leggermente come se stessi intagliando per delineare il paragrafo affollato. Tagli via alcune parole e lasci stare altre, finché il paragrafo pare rivelarsi. Non aggiungi nulla. Levigando elimini semplicemente le tracce che possono essere rimosse. Così facendo, lasci un bel Godwriting Aureo, scolpito, leggibile, un incavo che tu hai inciso dalla Terra, ma che Io ho inciso dal Cielo.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2018